ACCONCIATURE GLAM PER CAPODANNO
Un’occasione per sfoggiare un hair look diverso e particolare e iniziare al meglio il nuovo anno.
Non importa dove si trascorre la serata, l’ultimo dell’anno è sempre l’occasione per sentirsi belle e stare bene con se stesse, magari giocando con il proprio hair look, anche se si resta in casa con pochi familiari e le persone più care. Scopriamo insieme le acconciature più trendy per Capodanno.

Semplice ma romantico
I boccoli, romantici e abbastanza semplici da realizzare (basta un ferro arricciacapelli o una piastra), sono una soluzione perfetta per la serata che ci accompagnerà verso gennaio 2022, da portare raccolti in una semplice coda bassa o lasciati sciolti sulle spalle, per un look morbido e voluminoso.
Coda di cavallo, sempre elegante
Una pettinatura semplice ma di grande effetto, specialmente se abbinata a un make up più sofisticato. Per l’ultimo dell’anno puoi scegliere tra alta, super liscia e lucida, oppure mossa ma mai disordinata.
Chignon
Il classico chignon non va mai scartato, nemmeno a Capodanno! Che sia semplice e messy, oppure voluminoso ma ordinato, lo chignon non è mai fuori luogo. Un’alternativa originale è lo chignon con trecce.
Per i tagli corti
Si può essere fantasiose anche con le acconciature per tagli corti!
Basta ad esempio una morbida onda laterale per volumizzare il classico bob (tra i trend di fine 2021) mentre chi ha i capelli troppo corti per acconciarli può optare per l’utilizzo di accessori.
Accessori preziosi
In generale, aggiungere al proprio look fermagli, strass, mollette bijoux e altri gioielli per capelli può essere il segreto in più per rendere chic e ricercata anche la pettinatura più semplice.