CAPELLI E TAGLI DI PRIMAVERA

Tutti i look di tendenza per l’arrivo della bella stagione.

Le giornate si allungano: la primavera sta arrivando, e con essa la voglia di cambiamento – anche nel look! Parola d’ordine: leggerezza. Scopriamo insieme quali sono i look di tendenza per la primavera 2021.

capelli e tagli prima

Lob liscio

Il long bob (lob) è senza dubbio il taglio protagonista dell’anno. Comodo, versatile, si adatta a tutte le forme del viso e le texture di capelli: per questo è molto amato dalle celeb. Il lob più di tendenza per la primavera è quellolungo liscissimo con riga laterale. Classico e molto elegante.

Caschetto corto con frangetta

Il caschetto di primavera vuole onde morbide abbinate una frangetta a tendina, per un effetto “spettinato” molto naturale e sbarazzino. Per una ventata di freschezza al tuo look, pettina i capelli in boccoli morbidi e luminosi.

Pixie-cut con rasature

Un look che si riconferma di tendenza è il taglio cortissimo con scalature, il cosiddetto pixie-cut. Questa primavera, le più audaci possono provare l’ultimo trend seguito da star come Demi Lovato: pixie-cut scalato abbinato a rasature sulla nuca oppure laterali. Per le più punk, la variante ancora più di carattere si tinge di colori pastello. Let’s rock!

Mullet

Con il ritorno nel mondo della moda degli intramontabili anni ’80, fa la sua ricomparsa il mullet: un taglio molto sfrangiato con capelli più lunghi sul retro a formare una specie di cresta e frangetta sbarazzina. Da Miley Cyrus a Rihanna, sono diverse le star che l’hanno provato e approvato. Il taglio di primavera giusto per chi ama essere al centro dell’attenzione!

Lungo scalato con side-bangs

Se ami portare i capelli lunghi, il look di tendenza primaverile da imitare è quello molto scalato con ciuffo lungo laterale, che alleggerisce i lineamenti e crea movimento. Per il colore, prova a giocare con delle schiariture sulle punte, dal dorato al rosso ramato.

Scrivi un commento