IL SORPRENDENTE RITORNO DEI TAGLI ANNI ‘80
Gli hair look più trendy dell’estate riscoperti anche dalle celebrities.
I social, le pagine delle più importanti riviste patinate e le location più in dell’estate: qui scopriamo i tagli più in voga di questa estate 2022 e tutti rievocano gli anni ’80. Scopriamoli insieme!

Il mullet di Kim
Una celebrity che ci ha abituati a stravolgimenti di look è Kim Kardashian che ancora una volta non si è smentita e, in occasione del lancio della sua linea di costumi da bagno, ha optato per un taglio inaspettato: volume, scalature e sfumature più scure su capelli biondo platino sono gli ingredienti del suo nuovissimo mullet che ci riporta in un lampo agli anni 80 e alle star dell’iconica serie tv Dinasty.
Voglia di provare un taglio corto?
Con l’arrivo del caldo e della bella stagione ti è venuta voglia di osare un po’ con un taglio corto? Largo a sfilature e scalature, accenti anni ’70 e ’80, look stratificati e tanta voglia di sperimentare: il risultato sarà senza dubbio leggero, femminile e super pratico!
Lo shag per le chiome molto folte.
Questo è il look per chi ha capelli spessi e folti e un’anima un po’ rock: si caratterizza per styling super naturale, scalature e una maxi frangia sfilata.
Trattandosi di un’acconciatura stratificata a varie lunghezze permette di alleggerire la chioma ed è perfetta per l’estate, quando il caldo scoraggia l’uso del phon: l’effetto sbarazzino e disordinato dell’asciugatura al naturale non farà che arricchire di personalità il risultato finale.