IDEE REGALO PER CAPELLI

Una soluzione semplice, ma che può stupire.

Il Natale è in arrivo ed è tempo di pensare a regali e regalini per le persone a cui vogliamo bene. Uno spunto per chi è a corto di idee può arrivare dal mondo capelli: dagli accessori ai fermagli, senza dimenticare la hair-care routine.

IDEE REGALO PER CAPELLI NATALE

Accessori per capelli

Fasce, cerchietti e fermagli sono sempre più preziosi e anche alcuni grandi stilisti hanno lanciato scrunchie brandizzati o fermacapelli scintillanti, che possono trasformare una semplice coda bassa in un look ricercato e raffinato: un pensiero che stupirà quando verrà scartato e si rivelerà molto utile per realizzare un’acconciatura perfetta per le feste.

Tra gli ultimi trend c’è anche la frangia-agganciabile per chi, ogni tanto, vuole stupire e stravolgere il proprio look.

La piastra

C’è chi desidera sempre un liscio perfetto, chi preferisce una chioma riccia o mossa: per ogni hairlook c’è una piastra adatta. Per decidere quale piastra acquistare è bene scegliere quelle di ultima generazione che grazie al rivestimento in ceramica o alla tecnologia agli ioni limitano i danni del calore.

Cofanetti fai-da-te

Soprattutto se sai che una persona cara è affezionata ad una certa hair-care routine puoi realizzare personalmente un cofanetto speciale, con i suoi prodotti preferiti come shampoo, dopo shampoo e trattamenti aggiuntivi. Ti basterà scegliere una bella scatola da riempire con della carta velina colorata su cui adagiare i prodotti e chiudere tutto con un bel fiocco, magari rosso o dorato e un ferma-pacco decorativo.

Scrivi un commento