TAGLI MULLET, LO SCALATO DI TENDENZA

Tornano i capelli sfrangiatissimi anni ’80, per chi ama stare al centro dell’attenzione.

I tagli di tendenza per la bella stagione si caratterizzano per essere leggeri, versatili e fatti per essere spettinati dal vento. Tra i look più in voga quest’anno ce n’è uno molto particolare, per chi ama essere sempre al centro dell’attenzione: il mullet.

taglio mullet

Da dove arriva la tendenza?

La star che per prima ha lanciato la tendenza è stata Miley Cyrus lo scorso anno, quando scelse di sfoggiare un mullet platinato dalle linee definite, con importanti basette. Il trend è rimasto in stand-by per tutto l’inverno per poi rifiorire sulle passerelle di questa primavera nelle sue infinite varianti: da quella sfinata che sembra un pixie-cut più lungo sui lati, a quella punk-rock con cresta, a quella dai contorni netti e decisi.

Versatilità e carattere

Il mullet nasce per essere portato spettinato, con le ciocche libere di muoversi intorno al volto. Riccio o liscio, strutturato oppure selvaggio, colorato o con tinte tenui: il taglio mullet può essere realizzato in infinite varianti. A differenza di altri tagli di primavera, si può realizzare anche su capelli molto danneggiati per ottenere un cambio di look radicale e insieme farli ricrescere più forti. È particolarmente adatto a chi ama essere al centro dell’attenzione, in quanto rivela e mette in risalto tutti i tratti del viso.

Un taglio oltre il genere

Il mullet è un taglio che supera tutti i canoni, compresi quelli di genere: uomini e donne, da Cher a David Bowie, dagli anni ’80 fino a oggi hanno scelto questo look unico per dare voce al proprio carattere. Che tu abbia i capelli lisci o ricci, castani oppure biondi, un viso allungato o zigomi pronunciati… il mullet è il modo perfetto per celebrare in grande stile l’arrivo della primavera!

Menu
Azienda
Contatti
Via P.Palagi, 2 - 20129 Milano (MI)
bioscalin@giulianipharma.com
Giuliani - R.E.A. 304068 - Registro Imprese MI, C.F. e P.I. 00752450155 - Cap. Soc. € 33.000.000 int. vers.