CAPELLI: LE TENDENZE COLORE DELL’INVERNO 2022

Sfumature ispirate alla natura reinterpretate dai kit Bioscalin® Nutri COLOR+.

La tendenza colore del 2022 sarà il ritorno alla natura. I castani si arricchiscono infatti di sfumature calde che ricordano la terra, i biondi sono freddi come la nebbia e i rossi si ispirano ancora al foliage autunnale. Un trend di stagione che è facile seguire anche con l’aiuto dei kit Bioscalin® Nutri COLOR+.

Biondi freddissimi

Luminosi e poetici quasi come il chiaro di luna: sono i biondi in voga questa stagione. Hanno una tendenza di riflesso fredda e neutra a cui è possibile dar vita anche attraverso le nuance Bioscalin® Nutri COLOR+ numero 9 e 10.23. Ricorda però: per utilizzarle e ottenere l’effetto desiderato la tua base di partenza deve essere abbastanza chiara, infatti le nostre colorazioni permettono di schiarire al massimo di due toni. Un altro aspetto importante da considerare è la tua percentuale di capelli bianchi che impatta sempre sull’assorbimento del colore.

Castani caldi

Dopo quelli neri, i capelli castani sono i più diffusi al mondo e, soprattutto, sono quelli indiscutibilmente più ricchi di varianti e sfumature. Controtendenza rispetto ai biondi, i castani di stagione volgono verso il caldo. Se stai cercando questo tipo di effetto ti consigliamo le colorazioni Nutri COLOR+5.40 e 4.14. Per una perfetta applicazione tieni sempre conto delle caratteristiche della tua texture naturale, poiché l’assorbimento del colore varia tra i capelli lisci, mossi o ricci .

Rossi vibranti

Continua il trend delle nuance ramate, che danno il via libera al rosso 5.54, il colore più forte della palette invernale di Nutri COLOR+, e alle note vibranti di albicocca con accordi aranciati del 6.43. Tra le possibili muse ispiratrici, i personaggi di Tatiana e Alicia Sierra de “La Casa di Carta”, famosa serie Netflix.

Scrivi un commento