CAPELLI: LE TENDENZE COLORE DELL’INVERNO 2022

Sfumature ispirate alla natura reinterpretate dai kit Bioscalin® Nutri COLOR+.

La tendenza colore del 2022 sarà il ritorno alla natura. I castani si arricchiscono infatti di sfumature calde che ricordano la terra, i biondi sono freddi come la nebbia e i rossi si ispirano ancora al foliage autunnale. Un trend di stagione che è facile seguire anche con l’aiuto dei kit Bioscalin® Nutri COLOR+.

CAPELLI: LE TENDENZE COLORE DELL’INVERNO 2022

Biondi freddissimi

Luminosi e poetici quasi come il chiaro di luna: sono i biondi in voga questa stagione. Hanno una tendenza di riflesso fredda e neutra a cui è possibile dar vita anche attraverso le nuance Bioscalin® Nutri COLOR+ numero 9 e 10.23. Ricorda però: per utilizzarle e ottenere l’effetto desiderato la tua base di partenza deve essere abbastanza chiara, infatti le nostre colorazioni permettono di schiarire al massimo di due toni. Un altro aspetto importante da considerare è la tua percentuale di capelli bianchi che impatta sempre sull’assorbimento del colore.

Castani caldi

Dopo quelli neri, i capelli castani sono i più diffusi al mondo e, soprattutto, sono quelli indiscutibilmente più ricchi di varianti e sfumature. Controtendenza rispetto ai biondi, i castani di stagione volgono verso il caldo. Se stai cercando questo tipo di effetto ti consigliamo le colorazioni Nutri COLOR+5.40 e 4.14. Per una perfetta applicazione tieni sempre conto delle caratteristiche della tua texture naturale, poiché l’assorbimento del colore varia tra i capelli lisci, mossi o ricci .

Rossi vibranti

Continua il trend delle nuance ramate, che danno il via libera al rosso 5.54, il colore più forte della palette invernale di Nutri COLOR+, e alle note vibranti di albicocca con accordi aranciati del 6.43. Tra le possibili muse ispiratrici, i personaggi di Tatiana e Alicia Sierra de “La Casa di Carta”, famosa serie Netflix.

Commenti
  • Anna

    Salve ,uso bioscalin da un anno ,sono molto soddisfatta della qualità del prodotto ,solo che vorrei ottenere un biondo cenere e la bioscalin non li realizza. vorrei tanto sapere mescolando due colori della bioscalin come ottenere il colore mio preferito (7.1)

    26/01/2022
  • Nicoletta T

    Salve, sono Nicoletta, ho una pelle olivastra e finalmente avevo trovato la tinta ideale: delicata sul cuoio capelluto e anche sui miei capelli lisci e sottili. Problema; ma la tonalità cioccolato che fine ha fatto? Era il colore perfetto per me, non è più in commercio?

    08/02/2022
  • Stefania

    Salve, uso da anni il vostro colore 1000ss platinum, dopo essere passata per mille traversie, perchè tutti gli altri prodotti provati, oltre a non dare questo meraviglioso biondo, mi creavano allergie. Ma perchè mai avete avete eliminato proprio questa tonalità, sostituendola con il 10.23 che spegne completamente l’incarnato? Non avreste potuto aggiungere, come si fa co le tonalità bionde, questa nuova variante, senza eliminare quella base? Sono molto dispiaciuta perchè, dopo la delusione della nuova colorazione, sarò costretta (e altre come me) a tornare alla ricerca presso altri marchi, e davvero è l’ultima cosa che avrei voluto. Spero in un ripristino con entrambi i colori.

    21/02/2022
  • Gabriella

    Salve, uso da tempo il colore n. 9 biondo chiarissimo e mi sono sempre trovata benissimo, ma ultimamente i capelli assumono una tonalità rossiccia che non ha più niente a che vedere con il biondo di prima. Vorrei sapere se è cambiata la composizione del prodotto e, nel caso, quale risultato otterrei utilizzando la nuova nuance “sabbia” . Grazie
    16/3/2022 Gabriella

    16/03/2022
Scrivi un commento