COME REALIZZARE NUOVI MIX DI COLORI CON I KIT NUTRI COLOR+

La nostra guida per creare nuance uniche e di tendenza per i tuoi capelli.

I kit Bioscalin® Nutri COLOR+ possono essere facilmente mixati fra loro per creare nuance ancora più particolari e dall’effetto davvero professionale. Vediamo come.

nutricolor gamma 031 2

Colori sempre nuovi

Non basta dire biondo, rosso o castano: ogni stagione ha le sue tendenze e le sue particolarità. Mixando fra loro le diverse tonalità Bioscalin® Nutri COLOR+ si possono ottenere effetti davvero sorprendenti. Nei prossimi mesi pubblicheremo articoli specifici suggerendo varie possibilità di mix, ma qualunque siano le nuance che deciderai di unire questa è la procedura da seguire.

La procedura step by step

  • Scegli i 2 kit Bioscalin® Nutri COLOR+ che vuoi mixare. Nei nostri prossimi articoli ti indicheremo le numerazioni che compongono le miscele create dai nostri esperti, ad esempio: per ottenere la nuance Tabacco dovrai unire Cacao 5.4 e Biondo 7.3.
  • Preleva un tubo di alluminio da ogni singola scatola.
  • Prendi indifferentemente da uno dei due kit uno dei biberon con il rilevatore all’interno. La bottiglia non utilizzata potrà servire per una successiva applicazione.  
  • Svita il tappo del biberon e inserisci all’interno circa metà del contenuto di un tubo e metà dell’altro. Se possiedi una bilancia digitale puoi misurare con precisione 20 gr da ogni tubo. Il residuo di crema non utilizzato in ciascun tubo potrà servire per una successiva applicazione. Ricordati però di chiudere correttamente i tubi con l’apposito tappo a vite e di conservarli nella propria scatola di cartone.
  • Riavvita il tappo del biberon e amalgama perfettamente il prodotto.
  • A questo punto segui le normali indicazioni per l’applicazione presenti all’interno del kit o nel nostro sito.

Prenditi cura del tuo colore

Qualunque sia la colorazione che scegli di applicare, ricorda che per mantenere il colore vivo e brillante più a lungo devi prendertene cura. Bioscalin® Nutri COLOR+ Shampoo Protettivo Colore deterge delicatamente, rispettando anche la cute più sensibile, e svolge un’azione anti-scolorimento e nutriente sulla fibra. Completa la routine anche il Balsamo Nutri COLOR+ a base di estratti naturali come limone, mela e vite, e attivi selezionati per nutrire e prolungare l’intensità del colore.

Scrivi un commento