FAI RIFIORIRE I CAPELLI CON I COLORI DELLA PRIMAVERA
Preparati alla nuova stagione con i colori più di tendenza per i tuoi capelli.
Primavera è voglia di sbocciare, di rinnovarsi e di sentirsi nuovamente carichi di energia. Tutte sensazioni che vengono catalizzate in particolare dai nostri capelli. Così, mentre le temperature salgono – si spera – cresce anche la voglia di un nuovo colore tra i capelli, splendente e luminoso come il sole di primavera.

Biondo sabbia

I capelli biondi spiccano fra le tendenze di stagione. Tra le tante varianti disponibili continua a distinguersi in particolare il biondo sabbia alla Cara Delevingne. Nella serie Bioscalin® Nutri COLOR+ la nuance perfetta per ottenere questo risultato è la 10.23, perfettamente bilanciata, né troppo calda né troppo fredda. Gli amanti dei toni chiari potranno davvero ritenersi soddisfatti. Per approfondire il tema dei biondi suggeriamo però di leggere anche questo articolo.
Sfumature di castano
Per quanto riguarda i castani invece, le nuance proposte variano dal cacao al moka. Dimentichiamoci ovviamente le colorazioni troppo banali o piatte: i castani più contemporanei lasciano intravedere al sole stupende sfumature calde. Insomma, la parola d’ordine è: colore multisfaccettato.
Nella serie Bioscalin® Nutri COLOR+ infatti sono consigliate la nuance 5.40 cacao e la nuance 4.14 moka che hanno tutte queste caratteristiche e molto di più!
Considera il colore ma anche la texture
Tieni sempre conto che l’assorbimento del colore cambia in funzione della struttura dei capelli e della loro porosità. Leggi anche questo articolo per scoprire come valutare questi fattori al momento dell’applicazione del colore.