DA BIOSCALIN® TANTE IDEE REGALO PER LA MAMMA

Regala un Natale a tutto colore con Nutri COLOR+

Idee regalo per la mamma: sono sempre le più difficili da trovare. Cerchi qualcosa che rispecchi i suoi gusti, ma che allo stesso tempo la sorprenda? Vorresti qualcosa di glam, che faccia risaltare la sua bellezza durante le feste, ma anche di utile per il suo benessere? Sì, perché molto spesso le mamme pensano a tutti e poi si dimenticano di pensare a se stesse. Per fortuna abbiamo tante idee regalo per la mamma da proporti, che rispecchiano tutte queste caratteristiche: faranno risplendere i suoi capelli con un colore di tendenza, che copre al 100% i capelli bianchi, e che allo stesso tempo si prende cura del benessere della fibra e del cuoio capelluto. Insomma, tanti regali in uno. Scopriamoli insieme.

Perché regalare Nutri COLOR+

I kit Bioscalin® Nutri COLOR+ sono ottime idee regalo per la mamma, innanzitutto perché sono molto più di un colore. Proprio così, e i motivi sono tanti.

  • Donano sfumature brillanti e luminose. Il colore non risulta mai piatto e omogeneo, ma multi sfaccettato.
  • Coprono al 100% i capelli bianchi!
  • Preservano il benessere del cuoio capelluto e garantiscono elevata delicatezza e rispetto delle fibre.
  • L’innovativa tecnologia RevoSensyl-Plus unisce i benefici di un’esclusiva molecola colorante a minor potere allergizzante*, a quelli di una formula specifica per la cute.  
  • All’interno della confezione è presente anche il conditioner, che svolge un’altra importante funzione per il benessere dei capelli. Non è solo un semplice balsamo, ma favorisce la coesione delle cuticole: sigilla il colore nella fibra facendolo durare più a lungo e donando maggior brillantezza e migliore pettinabilità.

Le tendenze colore dell’inverno

Le migliori idee regalo per la mamma devono ovviamente anche essere aggiornate su tutte le novità più glam. I nostri esperti hanno selezionato le tendenze moda autunno-inverno  tra cui potrai certamente individuare la nuance più adatta alla tua mamma. Innanzitutto, c’è il trend del biondo rame, poi quello dei marroni caldi e pieni di luce, l’intramontabile rosso intenso e, per finire, i biondi gloss. 

Nella scelta del colore più adatto tieni sempre conto dei principi dell’armocromia per i capelli: il colore della chioma, infatti, deve essere in armonia con quello degli occhi e dell’incarnato. 

Un pacchetto pieno di benessere

Per rendere queste idee regalo per la mamma ancora più complete ti diamo un suggerimento in più, che farà durare il colore ancora più a lungo. Crea un bel pacchetto regalo in cui, oltre al kit Bioscalin® Nutri COLOR+ che hai scelto, inserisci anche lo shampoo e il balsamo della stessa linea. 

Bioscalin® Nutri COLOR+ Shampoo Protettivo Colore  deterge delicatamente rispettando la cute, ma soprattutto svolge insieme al balsamo un’importante azione anti-scolorimento. Utilizzando questi prodotti ad ogni lavaggio, la tua mamma vedrà il colore mantenersi nel tempo davvero luminoso e brillante.

Regalatevi anche un momento insieme

E per finire, un ultimo suggerimento. Queste idee regalo per la mamma possono essere anche un’occasione per regalarvi qualcosa di ancora più importante: un bel momento insieme. Applicare la tinta fai-da-te infatti è molto semplice, ma lo è ancora di più se lo si fa insieme aiutandosi a vicenda nell’applicazione. Potresti scegliere anche tu un kit dedicato alle tue esigenze: Bioscalin® Nutri COLOR+ infatti è adatto a coprire i capelli bianchi, ma anche semplicemente a donare nuove sfumature al tuo colore naturale. 

Pensaci: al tuo pacchetto potresti aggiungere anche un biglietto in cui proponi di condividere questa bella occasione. Perché il tempo trascorso insieme è sempre il regalo più bello. E poi ricorda, per qualunque dubbio puoi sempre rivolgerti ai nostri esperti per ricevere un consiglio personalizzato che colorerà davvero di nuova luce il vostro Natale.

VAI AL COLOR FINDER

*con Me-PPD che presenta minor potere sensibilizzante rispetto alla para-fenilendiammina e alla para-toluendiammina.

Scrivi un commento