DOMANDE FREQUENTI
NATURAL COLOR
APPLICAZIONE
Va bene per coprire la ricrescita e per chi ha molti capelli bianchi?
È opportuno considerare che le colorazioni naturali non hanno la capacità di penetrare negli strati più interni del capello propria, invece, delle colorazioni permanenti. Quindi colorano ma non sono in grado di “riempire” il capello che rimane pertanto sempre un po’ trasparente. La colorazione è indicata per chi ha fino al 30% di capelli bianchi.
Posso usare Bioscalin® Natural color su capelli colorati con una colorazione permanente?
Sì, si può utilizzare tenendo però conto che il risultato sarà più evidente se il colore del capello su cui si applica sarà più chiaro rispetto alla nuance applicata.
SICUREZZA
Posso utilizzare Bioscalin Natural Color in gravidanza?
Benché il prodotto sia 100% vegetale, le controindicazioni alla colorazione in gravidanza sono legate a possibili reazioni allergiche ai pigmenti coloranti. Per questo, prima di utilizzare Bioscalin Natural Color, chiedi un consiglio al tuo medico o ginecologo ed effettua sempre il test di allergia seguendo le indicazioni del foglietto illustrativo presente nella confezione.
Bioscalin Natural Color è adatta anche agli uomini?
Sì, anche gli uomini possono usare questa colorazione che ha prevalentemente riflessatura fredda.
Dopo aver utilizzato Bioscalin Natural Color, potrò applicare una nuance di Bioscalin Nutri Color?
Si consiglia di attendere 3-4 settimane tra una colorazione a base di piante tintorie e una ad ossidazione come le nuance Nutri Color.
CONSIGLI
Ho pochi capelli bianchi e utilizzo già una colorazione permanente. Posso applicare Bioscalin Natural Color?
Se desideri coprire i primi capelli bianchi, con un risultato vicino al tuo colore naturale, puoi provare l’effetto ricco di riflessi di Bioscalin® Natural Color.
Qual è la differenza tra Castano Ambrato e Castano Caramellato?
Il Castano Caramellato si caratterizza per riflessi ramati/biondi; il Castano Ambrato è invece più caldo, con riflessi tendenti al rosso.