IL COACH DEI TUOI CAPELLI
Giuliani Pharma

CAPELLI COLORATI E SOLE: LA ROUTINE STEP-BY-STEP

Consigli e strategie per evitare di perdere colore e luminosità.

Quando siamo in vacanza vogliamo sempre sentirci al meglio. I capelli quindi meritano un’attenzione particolare, soprattutto se sono colorati. Vediamo insieme, passo dopo passo, cosa è importante fare prima, durante e dopo l’esposizione continuata ai raggi del sole.

capelli colorati al sole

Prima: scegli la colorazione giusta

Una chioma colorata, brillante e luminosa dipende innanzitutto dalla tinta che decidiamo di utilizzare prima di partire. Bioscalin® Nutri Color è la colorazione – disponibile in 18 nuance – che assicura un colore intenso e duraturo e che, grazie ad una moderna tecnologia colorante, unita a un mix di attivi funzionali, protegge la cute e il benessere della fibra, lasciando i capelli forti e nutriti, pronti per la tua voglia di sole.

Durante: non dimenticare lo spray

Ciò che non deve mai mancare nella borsa per una giornata all’aria aperta e al sole d’estate è l’accoppiata crema solare e spray protettivo per capelli. Pelle e capelli devono essere protetti in egual misura e questa regola è ancora più importante se i capelli sono colorati.  Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo contrasta secchezza e disidratazione, conferendo nuova luminosità alla fibra capillare. Applica lo spray sui capelli asciutti o umidi e ripeti l’applicazione più volte nel corso della giornata. Il tuo colore ti ringrazierà.

Dopo: la cura post-sole

La cura continua anche quando l’esposizione finisce. Dopo una giornata al sole i nostri capelli e la nostra pelle richiedono più attenzioni: Bioscalin® Benessere Sole Shampoo Doccia Restitutivo Lenitivo riduce il rossore cutaneo e, grazie a un pool di sostanze nutrienti, reidrata capelli e pelle esposti al sole. Anche i capelli colorati appaiono così più lucenti. Il consiglio è quello di continuare a utilizzarlo per qualche settimana anche al rientro a casa, per prolungarne l’effetto idratante.

TROVA IL TUO COACH

Commenti
  • andrea

    sto usando solo da un mese tricovel integratore che mi sembra simile a energy ma piu’ forte per quanto posso capire.con fiale physiogenina mi ero trovato bene anche in termini di bruciore-dolore, temp le fiale energy possano essere leggermente piu’ irritanti per azione vasodilatatrice, ma correggetemi se sbaglio, sono un dottore in chimica industrale non un tecnologo farmaceutico. chiedo anche se il nuovo prodotto loxione linea verde hasggiori rischi rispetto alle fiale verdi stessa serie e se e’ piu’ efficacie rispetto a queste ultime che ho citato. di nuovo grazie.
    Cordiali saluti.
    Qualora vi fosse utile lascio il mio numero di cellulare: 388 1071622 per un breve dialogo. buona serata
    Andrea Maria

    07/09/2020
Scrivi un commento