IL COACH DEI TUOI CAPELLI
Giuliani Pharma

INTEGRATORI ALIMENTARI: COME SI ASSUMONO?

Consigli per una corretta assunzione degli integratori Bioscalin®.

Gli integratori alimentari Bioscalin® sono prodotti all’avanguardia che svolgono un’azione davvero mirata. È però molto importante che vengano assunti in modo corretto, affinché possano espletare al meglio le proprie potenzialità. Vediamo quindi una serie di consigli e approfondimenti che possono essere utili anche per rispondere a eventuali dubbi.

stress capelli

Compresse o bustine?

Innanzitutto bisogna scegliere il prodotto più adatto ai propri gusti e abitudini. È però importante sottolineare che non esiste una differenza fra i due prodotti in termini di efficacia o di azione: si tratta solo di scegliere la modalità di assunzione giusta, in base alle proprie preferenze e comodità.

Modalità di assunzione delle compresse

Una compressa al giorno preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale. Ti consiglio un ciclo di almeno 2 mesi da ripetere eventualmente al bisogno. Le compresse non devono essere spezzate, in quanto si rischierebbe di compromettere il sistema di rilascio degli attivi e di conseguenza l’efficacia del prodotto. Se incontri difficoltà nell’assumere le compresse, scegli la forma granulare in bustina.

Modalità di assunzione delle bustine

Assumi una bustina al giorno, preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale. Versa il contenuto granulare della bustina in bocca e ingerisci senza masticare, aiutandoti con un bicchiere d’acqua. Il prodotto non deve essere sciolto preventivamente in acqua o in bocca, per garantire alla tecnologia di rilascio degli attivi di svolgere la sua azione. Anche in questo caso ti consiglio un ciclo di trattamento di 2 mesi.

Integratori o fiale?

Integratori e fiale hanno due diverse modalità di assunzione. Gli integratori si assumono tutti i giorni per via orale, le fiale prevedono invece un’applicazione topica (il contenuto deve essere massaggiato sul cuoio capelluto fino al completo assorbimento) ogni tre giorni. Il mio consiglio è di optare per un’azione combinata, dall’interno e dall’esterno, che preveda quindi l’utilizzo di entrambi.

Cosa succede se si dimentica di assumere l’integratore?

È consigliato assumere le compresse o le bustine quotidianamente per ottenere dei risultati ottimali, ma non ci sono problemi per la salute qualora l’assunzione venisse interrotta per un paio di giorni.

TROVA IL TUO COACH

Commenti
  • Laura

    Salve si può prendere bioscalin capelli e anche quello per le unghie nello stesso tempo grazie

    07/04/2020
  • Chiara

    Buongiorno sono Chiara,
    si possono assumere le compresse Bioscalin, quelle classiche verdi, per un iniziale diradamento della riga laterale? Ho 42 anni, grazie!

    14/04/2020
  • Francesca

    Buongiorno,
    sono Francesca e ho 32 anni: sto assumendo le compresse integratori ogni giorno dal 07/04 e vorrei associarle anche ai prodotti Signal Revolution in quanto soffro di una leggera alopecia sulla parte anteriore della cute.
    I capelli risultano infatti davanti molto diradati … cosa mi consigliate di usare come prodotti Signal e in che modalità?
    in attesa, cordiali saluti

    01/05/2020
  • gioacchino vitale

    salve sono nino,ho 63 anni affetto da alopecia androgenetica,ho fatto un trapianto di capelli e usavo la finasteride come aiuto,siccome mi ha dato dei problemi e perdevo lo stesso i capelli,l’ho interrotta.
    adesso dopo 5 mesi che uso phisiogenina ‘galeopsis’ la perdita è diminuita molto e avrei intenzione di non interrompere più…………..avete qualche consiglio da darmi sulla continuazione del trattamento.
    grazie

    11/05/2020
  • salvatore perna

    Salve vorrei sapere se posso assumere sia integratori che fiale

    18/05/2020
  • Marta

    Da che età si possono assumere gli integratori pelle e capelli?
    Grazie

    20/06/2020
  • Maria

    Salve vorrei sapere se posso assumere le compresse di bioscalin in questo periodo perché con il lavoro che faccio sudo molto e mi sono accorta che per questo motivo la caduta e aumentata

    02/07/2020
  • Ilaria

    Salve, posso prendere il multivitamine mentre prendo Bioscalin?

    02/07/2020
  • Fiorella

    Buongiorno, sono Fiorella ho 60 anni cosa potrei usare per rinforzare i capelli e per infoltirli?
    Grazie

    15/07/2020
  • Chiara

    Quello del sole si può prendere prima dei 30 anni? Lo può prendere chi ha una pelle bianca? Io al mare sto più in acqua e dopo vado al sole. Volevo sapere perché mi piacerebbe provarlo in futuro

    24/07/2020
  • Agata

    Posso prendere bioscalin compresse anche adesso mese di agosto?

    06/08/2020
  • Giorgio

    Salve, è possibile fare un ciclo di Biscalin Energy assumendo già finasteride?

    17/08/2020
  • Giovanni

    Qual’è la differenza tra Bioscalin Energy e bioscalin Physiogenina?
    Parlo delle compresse integratori

    19/09/2020
  • Luca

    Salve ho 22 anni e mi si sta facendo un diradamento nella parte della piazzoletta ho capelli fini e ne perdo un bel po cosa mi consigliate?

    20/09/2020
      • Sara

        Salve, ho 40 anni e da due mesi perdo molti capelli. ( più di 100 al giorno). Ad occhio non si vedono zone diradate, ma il volume dei capelli è notevolmente diminuito. Ho capelli fini e ricci. Quale trattamento mi consigliate?

        27/09/2020
  • Matteo

    Salve, sono quattro giorni che assumo le compresse di bioscalin physiogenina però ho visto che per me andrebbero meglio le compresse Energy. Posso sospendere e continuare con bioscalin Energy?
    Grazie

    28/09/2020
  • simona

    Salve, ho 50 anni e capelli molto fini. Cosa posso prendere per rinforzarli e infoltirli?
    Grazie

    30/09/2020
  • francesco

    salve,
    ho 50 anni, capelli diradati. Lavandoli tutti i giorni non so se le fiale fanno al caso mio. Cosa posso usare per contrastare la caduta e riforzarli?
    GRazie

    30/09/2020
  • buongiorno vorrei cortesemente fare una domanda ho appena acquistato il trattamento bioscalin attivatore capillare per il trattamento di tre mesi e 60 compresse di bioscalin phisiogenina, vorrei sapere se posso assume contemporaneamente i due prodotti o se è preferibile fare dei trattamenti separati, ad esempio prima le fiale e poi iniziare con le compresse, ho una perdita di capelli importante iniziata con il cambio di stagione e a causa di un particolare periodo di stress
    grazie per la gentile risposta

    06/10/2020
  • Mirella Pennisi

    Vorrei scrivere in privato. Come posso fare?

    08/10/2020
  • Veronica

    Ciao …vorrei iniziare a prendere le comprese bioscalin ma ho finito 15 giorni fa le comprese swiss sempre per capelli ,possono essere dei problemi?grazie

    10/10/2020
  • Maria Cristina

    Anch’io utilizzo Bioscalin compresse, è da anni che faccio cicli di 3 mesi due volte all’anno in primavera e in autunno. Trovo questo trattamento formidabile , i risultati sono tangibili dopo l’assunzione del prodotto per almeno un mese. Adesso voglio acquistare anche le fiale e sono sicura che non ne rimarrò delusa.

    11/10/2020
  • Luca

    Salve sono Luca 49 anni ho appena effettuato un trapianto di capelli e volevo sapere se posso assumere due compresse Energy invece di una al giorno, Giusto per potenziare l’effetto grazie

    09/11/2020
  • sara

    Salve, cosa mi consigliate per una signora di 80 anni con capelli sottili, bianchi e diradati? quale trattatamento è il più indicato contro diradamento e caduta? la signora è diabetica. Grazie

    12/11/2020
  • Gessica

    Salve, posso assumere bioscalin compresse la sera invece del mattino? O cambia qualcosa? Grazie

    12/11/2020
  • Margaret

    Posso assumere Bioscalin Physiogenina anticaduta capelli 60 cpr in contemporanea agli integratori di ferro ?

    19/11/2020
  • Nico

    Buongiorno. Ho 40 anni e uso Bioscalin da tempo, dapprima con la Linea Physiogenina , poi sono passato alla Linea Energy, anche se non sono convinto di aver fatto la scelta giusta. Più che altro pensavo che la Linea Energy fosse semplicemente più specifica per l’uomo.
    Ciononostante, la perdita di capelli continua, ma in modo incostante, a volte di più e a volte niente, e mi viene da pensare che forse dovrei tornare ad usare Linea Physiogenina dedicata alla perdita anche a causa dello stress, di cui sono ampio portatore in ogni momento dell’anno. Può aver senso ritornare alla Linea Physiogenina con un ciclo di almeno tre mesi? L’ultimo ciclo con la Linea Energy l’ho terminato questa estate, quindi il mese di pausa è ampiamente passato. Grazie.

    22/11/2020
Scrivi un commento