IL COACH DEI TUOI CAPELLI
Giuliani Pharma

#IORESTOACASA E CURO I MIEI CAPELLI

4 idee per vivere l’isolamento in modo positivo.

L’emergenza Covid-19 ci sta costringendo a vivere un periodo di isolamento forzato. I disagi ovviamente sono molti, ma è importante cercare di combattere lo stress affrontando con positività questa situazione inaspettata. Perché non approfittarne per dedicarci a tutte quelle attività che non abbiamo mai il tempo di fare? Leggere un libro, provare qualche nuova ricetta, fare yoga, telefonare agli amici che non sentiamo da un po’? La parola d’ordine è: prendersi cura del proprio benessere. Il consiglio che ti do è di iniziare proprio dai capelli, che – come spesso avviene – sono lo specchio del nostro umore.

iorestoacasa_bioscalin

Rinnovati da dentro

L’alimentazione è sempre il punto di partenza. Grazie al tempo a disposizione possiamo dedicarci alla preparazione di cibi più sani e di pasti più equilibrati, che lascino spazio a frutta e verdura di stagione. Se i segni dello stress iniziano a farsi sentire anche sulla tua chioma e la fanno apparire spenta e indebolita è fondamentale sostenere la dieta con un aiuto in più, ricorrendo agli appositi integratori.

Bioscalin® Physiogenina Integratore Alimentare: è molto utile per dare forza e bellezza ai capelli insieme ad un’alimentazione ricca di vitamine. Prendi una compressa al giorno, con la colazione del mattino o dopo il pasto principale, per almeno 2 mesi. Se preferisci, puoi utilizzare anche il formato granulare in bustine.

Coccola i capelli

Prendersi cura dei propri capelli dona benefici a tutto il corpo e, soprattutto, alla mente. 3 minuti di totale relax, nella nostra frenetica vita di tutti i giorni, possono apparire un traguardo difficile da raggiungere. Ma adesso, non abbiamo scuse.

Bioscalin® Physiogenina Maschera Dopo-Shampoo Fortificante: è un trattamento intensivo che favorisce il benessere dei capelli e del cuoio capelluto. Applicala dopo lo shampoo, sui capelli umidi e tamponati. Lasciala in posa 3 minuti e poi risciacqua abbondantemente.

Rinfresca il colore

Non si tratta di fare cambiamenti drastici, ma di dare una spinta in più al proprio colore naturale. È un’operazione che spesso si fa in primavera e che può tranquillamente essere effettuata anche a casa. Basta scegliere i prodotti giusti.

Bioscalin® Natural Color è la nuova colorazione completamente vegetale,  ottenuta miscelando 4 piante essenziali. È ideale per le donne che desiderano un colore naturale, ricco di riflessi visibili e duraturi. Disponibile in 6 colorazioni, ad elevata tollerabilità sul cuoio capelluto e priva di agenti chimici. Prima di essere applicata, la polvere vegetale va mescolata con semplice acqua calda. Terminato il tempo di posa, che può variare a seconda del colore, applica anche il balsamo nutriente presente all’interno del kit.

Bioscalin® Nutri Color è la scelta ideale, soprattutto in caso di capelli bianchi o quando si desidera cambiare i maniera decisa il proprio colore. È un esclusivo trattamento di colorazione permanente ad alta tollerabilità che dona ai capelli un colore intenso e duraturo e, allo stesso tempo, se ne prende cura rinforzandoli.

Divertiti a sperimentare

Un ultimo toccasana, per il look e per l’umore, dedicato a chi ha i capelli più lunghi. Perché non occupare un po’ di tempo con un tutorial sulle acconciature fai-da-te per la primavera? Sperimentando si impara e il tempo passa più in fretta.

Comments
  • LUCIA

    buon giorno, nel kit comprato in farmacia no ci sono i guanti, posso usare i guanti in lattice o in nitrile?
    il tubetto di crema dove va versato?
    grazie

    25/03/2020
Scrivi un commento