IL COACH DEI TUOI CAPELLI
Giuliani Pharma

UN NUOVO COACH ANTICADUTA: SCOPRI L’ATTIVATORE CAPILLARE BIOSCALIN

La grande novità che trasforma il mondo dei trattamenti anticaduta.

Quando i nostri capelli sono sottoposti a stress di vario tipo – cambi di stagione, diete, esposizione solare – si può verificare un’alterazione del regolare ciclo di vita con conseguente rallentamento della crescita e caduta significativa. La ricerca Giuliani da sempre si occupa di risolvere queste problematiche: oggi ti propone un nuovo alleato davvero rivoluzionario.

nuovo attivatore

Affidati alla scienza

I ricercatori Giuliani, in collaborazione con il dipartimento  di Biologia Molecolare dell’Università di Manchester, hanno scoperto il ruolo della proteina SFRP1 presente nel bulbo pilifero, responsabile di inibire e di frenare la crescita dei capelli.

Giuliani ha quindi brevettato una molecola anticaduta di ultima generazione che svolge un’azione diretta sulla proteina SFRP1. Il risultato è davvero epocale ed è stato pubblicato anche sulle più  autorevoli riviste scientifiche: frena la caduta capelli  e favorisce la fase di crescita.

Prova l’innovativo attivatore capillare

Il nuovo Bioscalin® Attivatore Capillare, agisce su tutti quei blocchi che frenano la crescita dei capelli. Gli studi clinici hanno rilevato che dopo 1 mese di applicazione l’80% dei capelli è in fase attiva di crescita anagen. I capelli appaiono quindi più spessi e robusti.

Scopri i vantaggi della nuova modalità di applicazione

L’innovazione riguarda anche la modalità di applicazione. L’esclusiva tecnologia Bioscalin® iON, permette un rilascio mirato e prolungato della molecola ISFRP1 all’interno del centro di comando del capello e garantisce il massimo assorbimento:  basta una sola applicazione a settimana per attivare la crescita dei capelli. Tutto è molto più semplice anche grazie al nuovo erogatore multiuso.

TROVA IL TUO COACH

Commenti
  • francesco

    non è chiaro come si usa, è una sola fiala da 10ml ma basta per 6 settimane ,dunque qual è la dose settimanale ?potreste fare un video?grazie.

    05/09/2020
    • Ferdinando

      Salve le 25 pressioni vanno fatte per riempire prima il beccuccio?per poi applicarla?ho ogni pressione va fatta direttamente sul cuoio capelluto

      24/09/2020
  • Vincenzo

    Posso fare shampoo fra un’applicazione e l’altra senza vanificare l’effetto della fiala? Durante la settimana lavo i capelli almeno uno o due volte. Grazie

    14/09/2020
  • Massimo

    posso usare il prodotto anche se sto già usando le fiale, le compresse e lo schamphoo della bioscalin?

    14/09/2020
  • Roberta

    Buongiorno vorrei sapere se l’attivatore capillare serve x allungare in cm i capelli xche li vorrei allungare fino a metà schiena.Vorrei sapere anche il costo grazie

    14/09/2020
  • Carmela Scandurra

    Ho scoperto da poco di soffrire di alopecia areata : posso usare l’attivatore capillare?

    14/09/2020
  • Teresa

    Bioscalin trico age compresse ha effetti collaterali?

    16/09/2020
  • marco

    buongiorno, io soffro da circa 2 anni e mezzo di forti dolori alla radice dei capelli e prurito alla cute riconducibili a tricodinia e dermatite seborroica che mi sta causando assottigliamento a zone e abbondante caduta in periodi dell’anno.
    può aiutare solo questo o meglio provare prima con altro trattamento bioscalin?

    16/09/2020
  • Veronica Donciu

    va benne anche per il defluvium?

    16/09/2020
  • Matteo

    Quali sono i possibili effetti collaterali di bioscalin attivatore capillare?

    16/09/2020
  • Gian Paolo

    Per un’età di 78 anni è possibile rallentare la caduta o comunque può, in certi casi, anche far ricrescere i capelli? Io ne ho ancora anche nell’area centrale ma sono molto deboli.

    17/09/2020
  • BUONGIORNO
    io sono un sessantenne e questo nuovo prodotto lo posso usare per il diradamento oppure è più indacato il prodotto energy?…grazie

    18/09/2020
  • GENTILISSIMI….
    un’ultima domanda in merito:
    i due prodotti,ossia energy e il nuovo attivatore capillare,oltre che per la caduta ed il diradamento favoriscono la ricrescita?

    18/09/2020
  • Ben

    Buona sera
    ma il prodotto è da usare prima della doccia? dopo? quando?
    faccio la doccia due volte al giorno ma vorrei capire se usando questo prodotto posso lavare i capelli subito o bisognerebbe aspettare e quanto.

    Saluti

    19/09/2020
  • Stefania

    Buongiorno,
    Ho i capelli molto fini e, nonostante non presenti zone della testa prive di capelli, non ho una capigliatura folta. Inoltre, soffro di tricottillomania (strappo compulsivo del capello).
    Tutto ciò comporta, oltre un taglio irregolare, che i capelli appaiono radi, sopratutto sulle lunghezze, creando una sorta di effetto “vuoto”, molto fastidioso e difficile da nascondere.
    Questo porodotto potrebbe fare il caso mio, oppure ci sono altri vostri prodotti consigliati per irrobustire e dare più volume alla chioma?

    20/09/2020
  • maria antonietta

    Salve. Io sono stata operata quattro anni fa di cancro al seno. Sono tutt’ora in cura ormonale. La mia oncologa mi dice che sia per la patologia, che per la cura, non devo assumere alcun integratore. Sono in un periodo di alopecia da stress, ma ho paura di usare qualsiasi prodotto per la ricrescita, anche locale, non sapendo esattamente quali problemi potrebbero portare, dal punto di vista ormonale. Cosa mi consigliate?

    20/09/2020
  • Giacomo

    Salve, ho 45 anni e da qualche anno ho notato un diradamento, o meglio un arretramento dei capelli nella zone frontale ai lati della fronte, niente di grave, riesco a mascherarlo portando i capelli un po’ più lunghi, ma vorrei ridensificare queste aree. Chiedevo se questo prodotto può fare al caso mio o devo utilizzare un’altra linea di prodotto. Grazie.

    21/09/2020
  • Max

    Ho acquistato le compresse linea uomo energy e l’attivatore capillare iSFRP-1. Posso utilizzarli contemporaneamente? Grazie.

    22/09/2020
  • Sono Katia, uso regolamento il vs shampoo tricoage +45 , purtroppo dalla menopausa i miei capelli sono cambiati più fini e si stanno diradando, ho paura che non ci sia nulla da fare visto che anche mia mamma dopo la menopausa si è ritrovata con capelli fini e molto diradati, io non demordo ho acquistato il vs. Nuovo prodotto Attivatore Capillare, mi può aiutare??

    25/09/2020
  • Grazie mille

    25/09/2020
  • Martina

    Buongiorno,

    Ho fatto una cura ormonale ed ora soffro di insulino resistenza ed ho sviluppato negli ultimi anni una leggera perdita di capelli sulla parte anteriore della testa.
    Il trattamento di attivatore capillare può fare al caso mio?
    Grazie

    26/09/2020
  • Sara

    Salve, io ho 28 anni e soffro di Alopecia androgenetica e ciò comporta il diradamento del capello e una bruttissima visione di vuoto sul cuoio capelluto che mi provoca un forte disagio anche perché non sempre riesco a coprire il tutto, questa fiala è consigliata? Potrebbe aiutarmi nella ricrescita?

    27/09/2020
  • Brian

    Non e chiaro ancora, e una fiala ogni settimana, oppure una fiala e basta per 6 settimane? 25 pressioni e per 6 settimane oppure una settimana??

    28/09/2020
  • Daniele Balestra

    Buonasera,
    non è chiaro come si usa l’attivatore, come si apre o come si applica.
    Può essere spiegato attraverso degli stap???
    Perchè non mi sembra facile come aprire una fiale.
    Grazie

    28/09/2020
  • Isa

    Salve, ho 27 anni e soffro di alopecia areata , posso utilizzare il attivare capillare ? Mi può aiutare a ricrescere dove mi manca i capelli?

    01/10/2020
  • Ele mna

    Buongiorno, si può utilizzare il prodotto durante l‘allattamento?
    Grazie anticipatamente
    Elena

    01/10/2020
  • Stefano

    Salve,
    Soffro di calvizie androgenetica e assumo finasteride orale 1 mg al giorno. Ritenete l’attivatore capillare un complemento opportuno per favorire il recupero di spessore e lunghezza dei capelli?

    01/10/2020
  • concetta

    Buongiorno. Ho usato l’attivatore capillare e mi ha portato molti effetti collaterali , tra cui fiacchezza e confusione in testa . è già da due giorni che continuo a soffrire di malesseri. Mi può spiegare il meccanismo di questa sostanza e se esiste qualcosa per neutralizzarne gli effetti collaterali?

    06/10/2020
  • Gianni

    Chi non può utilizzare la linea energy perchè intollerante alla caffeina, può utilizzare questo prodotto?

    06/10/2020
  • Sara

    Salve, Ho usato l’attivatore per la prima volta lunedì sera, oggi a distanza di 48h inizio ad avere la cute completamente irritata, è possibile che l’irritazione si sia sviluppata dopo tutto questo tempo? Consigli?

    08/10/2020
  • Sofia

    Buonasera, ho 45 anni e un leggero diradamento da alopecia androgenetica. Per favorire la riscrescita è consigliabile il nuovo attivatore o il bioscalin 45 +?

    08/10/2020
  • Salvatore

    Dopo aver fatto lo shampo, a capelli bagnati/tamponati, applicando il prodotto, poi posso asciugare i capelli con il phon?

    11/10/2020
  • stefania

    Ho 28 anni e soffro di diradamento dei capelli. Quale prodotto mi consigliate per far crescere i capelli nelle zone diradate? Mi consigliate questo prodotto?
    Grazie

    13/10/2020
  • Brian

    Ciao,
    Quanda sara disponibile questo prodotto in una schiuma? Mi piacerebbe usarlo ogni giorno pero e molto caro, e non ce abastanza del prodotto per il prezzo.

    13/10/2020
  • Giovanna

    Che prodotto può usare mio figlio per un piccolo diradamento nella zona frontale?

    13/10/2020
  • patrizia

    dove posso trovare i prodotti bioscalin in Spagna (Madrid)?

    20/10/2020
  • Samuele

    Buongiorno, io sto facendo il ciclo completo con la linea energy (3 mesi). Volevo domandare quante volte all’anno è consigliato farlo per far sì che non faccia male?
    Se faccio autunno e primavera, quindi 3 mesi si è 3 no? Grazie, saluti Samuele

    28/10/2020
  • Simone

    Salve ho 27 anni e soffro di alopecia androgenetica. Questo prodotto potrebbe essere utile per il mio problema?

    30/10/2020
  • anna maria Parente

    Salve ho acquistato il vostro prodotto con tanta enfasi purtroppo le spiegazioni per l applicazione non sono molto chiare per cui ho applicato tutta la fiala in una sola applicazione………. avro^ una chioma da fare invidia? fortunatamente non ho avuto alcuna reazione . Debbo aspettarmi qualche reazione negativa ?Sinceramente il costo mi era sembrato eccessivo ma essendo un prodotto innovativo …….

    02/11/2020
  • Giselle

    da quando inizia ad avere effetto Il Attivatore Capillare?? C’è l’ho già 4 settimane con il attivatore capillare e quasi 2 mesi il Bioscalin comprese è ancora non vedo differenze. soffro di diradamento dei capelli Per alopecia areata. 🙁

    05/11/2020
      • Giselle

        C’è ho 28 anni

        06/11/2020
  • Alfio

    Si può combinare l attivatore capillare con le compresse enrgy uomo???

    12/11/2020
  • davide

    Ciao mi chiamo Davide, ho 23 anni e ho iniziato in data 21 novembre 2020 le pastiglie Bioscalin Physio Genina (1 pastiglia al giorno per 3 mesi) e lo sciampo della stessa linea per prevenire la caduta dei capelli. Da qualche mese ho perso i capelli sul fronte temporale, volevo sapere se con i vs prodotti c’è la possibilità di farli ricrescere. Devo usare altri prodotti della vs linea?

    24/11/2020
  • Mari

    Salve,
    Ho difficoltà a dosare l’attivatore, a volte è sembrato non uscisse e ho fatto un paio di pressioni in più. Può fare male un sovradosaggio? Grazie

    29/11/2020
Scrivi un commento