IL COACH DEI TUOI CAPELLI
Giuliani Pharma

UN NUOVO COACH ANTICADUTA: SCOPRI L’ATTIVATORE CAPILLARE BIOSCALIN

La grande novità che trasforma il mondo dei trattamenti anticaduta.

Quando i nostri capelli sono sottoposti a stress di vario tipo – cambi di stagione, diete, esposizione solare – si può verificare un’alterazione del regolare ciclo di vita con conseguente rallentamento della crescita e caduta significativa. La ricerca Giuliani da sempre si occupa di risolvere queste problematiche: oggi ti propone un nuovo alleato davvero rivoluzionario.

nuovo attivatore

Affidati alla scienza

I ricercatori Giuliani, in collaborazione con il dipartimento  di Biologia Molecolare dell’Università di Manchester, hanno scoperto il ruolo della proteina SFRP1 presente nel bulbo pilifero, responsabile di inibire e di frenare la crescita dei capelli.

Giuliani ha quindi brevettato una molecola anticaduta di ultima generazione che svolge un’azione diretta sulla proteina SFRP1. Il risultato è davvero epocale ed è stato pubblicato anche sulle più  autorevoli riviste scientifiche: frena la caduta capelli  e favorisce la fase di crescita.

Prova l’innovativo attivatore capillare

Il nuovo Bioscalin® Attivatore Capillare, agisce su tutti quei blocchi che frenano la crescita dei capelli. Gli studi clinici hanno rilevato che dopo 1 mese di applicazione l’80% dei capelli è in fase attiva di crescita anagen. I capelli appaiono quindi più spessi e robusti.

Scopri i vantaggi della nuova modalità di applicazione

L’innovazione riguarda anche la modalità di applicazione. L’esclusiva tecnologia Bioscalin® iON, permette un rilascio mirato e prolungato della molecola ISFRP1 all’interno del centro di comando del capello e garantisce il massimo assorbimento:  basta una sola applicazione a settimana per attivare la crescita dei capelli. Tutto è molto più semplice anche grazie al nuovo erogatore multiuso.

TROVA IL TUO COACH

Commenti
  • francesco

    non è chiaro come si usa, è una sola fiala da 10ml ma basta per 6 settimane ,dunque qual è la dose settimanale ?potreste fare un video?grazie.

    05/09/2020
  • Vincenzo

    Posso fare shampoo fra un’applicazione e l’altra senza vanificare l’effetto della fiala? Durante la settimana lavo i capelli almeno uno o due volte. Grazie

    14/09/2020
  • Massimo

    posso usare il prodotto anche se sto già usando le fiale, le compresse e lo schamphoo della bioscalin?

    14/09/2020
  • Roberta

    Buongiorno vorrei sapere se l’attivatore capillare serve x allungare in cm i capelli xche li vorrei allungare fino a metà schiena.Vorrei sapere anche il costo grazie

    14/09/2020
  • Carmela Scandurra

    Ho scoperto da poco di soffrire di alopecia areata : posso usare l’attivatore capillare?

    14/09/2020
  • Teresa

    Bioscalin trico age compresse ha effetti collaterali?

    16/09/2020
  • marco

    buongiorno, io soffro da circa 2 anni e mezzo di forti dolori alla radice dei capelli e prurito alla cute riconducibili a tricodinia e dermatite seborroica che mi sta causando assottigliamento a zone e abbondante caduta in periodi dell’anno.
    può aiutare solo questo o meglio provare prima con altro trattamento bioscalin?

    16/09/2020
  • Veronica Donciu

    va benne anche per il defluvium?

    16/09/2020
  • Matteo

    Quali sono i possibili effetti collaterali di bioscalin attivatore capillare?

    16/09/2020
  • Gian Paolo

    Per un’età di 78 anni è possibile rallentare la caduta o comunque può, in certi casi, anche far ricrescere i capelli? Io ne ho ancora anche nell’area centrale ma sono molto deboli.

    17/09/2020
  • BUONGIORNO
    io sono un sessantenne e questo nuovo prodotto lo posso usare per il diradamento oppure è più indacato il prodotto energy?…grazie

    18/09/2020
  • GENTILISSIMI….
    un’ultima domanda in merito:
    i due prodotti,ossia energy e il nuovo attivatore capillare,oltre che per la caduta ed il diradamento favoriscono la ricrescita?

    18/09/2020
  • Ben

    Buona sera
    ma il prodotto è da usare prima della doccia? dopo? quando?
    faccio la doccia due volte al giorno ma vorrei capire se usando questo prodotto posso lavare i capelli subito o bisognerebbe aspettare e quanto.

    Saluti

    19/09/2020
  • Stefania

    Buongiorno,
    Ho i capelli molto fini e, nonostante non presenti zone della testa prive di capelli, non ho una capigliatura folta. Inoltre, soffro di tricottillomania (strappo compulsivo del capello).
    Tutto ciò comporta, oltre un taglio irregolare, che i capelli appaiono radi, sopratutto sulle lunghezze, creando una sorta di effetto “vuoto”, molto fastidioso e difficile da nascondere.
    Questo porodotto potrebbe fare il caso mio, oppure ci sono altri vostri prodotti consigliati per irrobustire e dare più volume alla chioma?

    20/09/2020
  • maria antonietta

    Salve. Io sono stata operata quattro anni fa di cancro al seno. Sono tutt’ora in cura ormonale. La mia oncologa mi dice che sia per la patologia, che per la cura, non devo assumere alcun integratore. Sono in un periodo di alopecia da stress, ma ho paura di usare qualsiasi prodotto per la ricrescita, anche locale, non sapendo esattamente quali problemi potrebbero portare, dal punto di vista ormonale. Cosa mi consigliate?

    20/09/2020
  • Giacomo

    Salve, ho 45 anni e da qualche anno ho notato un diradamento, o meglio un arretramento dei capelli nella zone frontale ai lati della fronte, niente di grave, riesco a mascherarlo portando i capelli un po’ più lunghi, ma vorrei ridensificare queste aree. Chiedevo se questo prodotto può fare al caso mio o devo utilizzare un’altra linea di prodotto. Grazie.

    21/09/2020
Scrivi un commento