8 MARZO: I PRODOTTI BIOSCALIN® PENSATI PER LE DONNE
TricoAGE45+, la linea di prodotti specificamente formulata per i capelli dopo i 45 anni.
COSA SCOPRIRAI?
In occasione della Festa della Donna, vorremmo farti scoprire le proprietà dei principi attivi presenti nella linea Bioscalin® TricoAGE, studiata appositamente per i capelli delle donne dai 45 anni in su, e invitarti a celebrare questa festa concedendoti un momento tutto per te.

Di cosa hanno bisogno i capelli delle donne?
Specialmente dopo i quarantacinque anni, lo stress, le variazioni ormonali e l’avvicinarsi della menopausa possono indebolire e assottigliare i capelli della donna.
Bioscalin® TricoAGE45+ è la linea di prodotti formulata per rispondere a queste esigenze. Scopriamo insieme gli attivi specifici contenuti nei diversi prodotti.
Il BioEquolo®
Un complesso brevettato di origine naturale costituito dall’estratto di Ajuga Reptans, attivo utile per il nutrimento dei capelli, e soia fermentata, che contrasta l’assottigliamento e la caduta dei capelli, agendo sugli squilibri ormonali responsabili dell’invecchiamento.
Il brevetto Biogenina®
Brevetto esclusivo Giuliani con azione fortificante sul capello. Tra i componenti anche Acido Pantotenico (vit.B5) e Biotina, vitamine fondamentali per la protezione, la crescita e la salute dei capelli.
Il complesso ColorCare®
Un innovativo complesso con potenti proprietà antiossidanti che agisce per preservare il colore, rallentando così l’ingrigimento, e per donare lucentezza dei capelli.
Il rituale Bioscalin® TricoAGE45+
L’8 marzo concediti un rituale TricoAGE45+! Lava i capelli con lo Shampoo Rinforzante Antietà e applica il Balsamo oppure la Maschera Rinforzante Antietà (solo 3 minuti di posa) a seconda della necessità dei tuoi capelli. Nel frattempo puoi bere una tisana o rilassarti con della musica. Dopo aver risciacquato i capelli, applica il Volumizzante Rinforzante Istantaneo e goditi una chioma più corposa e brillante che mai!
Per aiutare a contrastare caduta e assottigliamento, puoi usare anche le Fiale Anticaduta Antietà oppure l’Integratore Alimentare in compresse. Il trattamento consigliato è di almeno 2 mesi. Per risultati ottimali si consiglia un ciclo completo di 3 mesi.
Buona Festa della Donna!
Cinzia
Sto assumendo da poco questo integratore bioscalin 45+ e ho notato che il seno si è gonfiato e mi fa male, potrebbe essere dai componenti del prodotto ??? tipo soia ??? avete mai avuto altre segnalazioni del genere…
Il team Bioscalin
Ciao Cinzia, per approfondire la segnalazione con il nostro servizio di cosmetovigilanza, ti chiediamo di inviare una mail all’indirizzo bioscalin@giulianipharma.com descrivendo la situazione e indicando i tuoi recapiti (telefono e/o mail), oppure di chiamare il numero verde 800 017804, i nostri consulenti ti richiederanno tutte le informazioni.
Orietta
Buonasera, ho usato Bioscslin per diversi anni nei cambi di stagione e ho avuto sempre ottimi risultati. Purtroppo da qualche anno l’assunzione delle compresse ( sia trico age che phisiogenina) mi procurano mal di stomaco o gonfiore addominale e diarrea. Come posso risolvere il problema senza dover rinunciare agli integratori?
Grazie
Orietta
Il team Bioscalin
Ciao Orietta, siamo dispiaciuti per quanto ci segnali. È attivo il servizio di cosmetovigilanza per segnalare eventuali effetti indesiderati al link https://www.giulianipharma.com/effetti-indesiderati/. In alternativa agli integratori, è possibile utilizzare i trattamenti topici in fiala, che hanno la stessa funzione e la stessa efficacia degli integratori, agendo però dall’esterno. Per TricoAGE 50+ sono disponibili le classiche fiale, da applicare una volta ogni 3 giorni; in alternativa a Physiogenina, puoi invece utilizzare l’Attivatore Capillare, con applicazione 1 sola volta a settimana. Physiogenina inoltre non è più distribuita ed è sostituita da Bioscalin NOVA•Genina: anche la tecnologia di rilascio è stata rinnovata, potresti quindi non riscontrare gli stessi effetti rispetto a Physiogenina. Rimaniamo a tua disposizione.
Daniela gozzi
Buongiorno vorrei acquistare i vostri prodotti, h9 48 anni e h9 appena tolto lextation e mi trovo dei capelli deboli svuotati e minor quantità tralatro ho già di mio dei capelli sottili.
Quale è il prodoifoneo per infoltire e inpessire i capelli?
Posso usare solo le fiale e gli shampoo ed evitare le pastiglie?
Grazie
Il team Bioscalin
Ciao Daniela, per donare forza ai capelli sottoposti a stress con un trattamento topico, ti consigliamo l’Attivatore Capillare. Puoi completare la routine haircare con shampoo, balsamo e maschera della linea Bioscalin NOVA•Genina. Per ogni informazione rimaniamo a tua disposizione! https://www.bioscalin.it/trattamenti/bisogni/capelli-deboli-uomo-e-donna