ATTIVA IL POTENZIALE DEI TUOI CAPELLI
Con Bioscalin® Attivatore Capillare puoi avere capelli più forti, più sani, più belli.
COSA SCOPRIRAI?
Anche quando appaiono spenti e indeboliti, nei tuoi capelli è sempre racchiuso un potenziale davvero unico in termini di forza e bellezza che può essere riattivato con l’aiuto della formula esclusiva di Bioscalin® Attivatore Capillare.

Il brevetto mondiale
Come spesso avviene nel mondo della ricerca scientifica, l’innovazione nasce da un cambio di prospettiva. I ricercatori Giuliani, collaborando con il dipartimento di Biologia Molecolare dell’Università di Manchester, sono infatti riusciti a comprendere il ruolo della proteina SFRP1 presente nel bulbo pilifero e implicata nei processi che condizionato la crescita dei capelli. In questo modo hanno potuto brevettare l’esclusiva molecola iSFRP1, che svolge un’azione diretta sulla proteina SFRP1, favorendo la fase di crescita.
Quando e a chi è consigliato l’Attivatore Capillare Bioscalin®
L’Attivatore Capillare Bioscalin® è adatto sia agli uomini che alle donne, in tutti quei periodi in cui i capelli sono particolarmente soggetti a stress. Il cambio di stagione che stiamo per affrontare con l’arrivo della primavera spesso coincide con questo tipo di fase, che può però capitare anche in altri momenti dell’anno a causa di diete sbilanciate, stress psicofisico o eccessiva esposizione solare. Quella a cui si assiste è un’alterazione del regolare ciclo di vita dei capelli con conseguente rallentamento della crescita e caduta più consistente rispetto al normale.
Una sola applicazione a settimana: com’è possibile?
L’Attivatore Capillare Bioscalin® è innovativo anche per quanto riguarda la modalità di applicazione. Ancora una volta il merito è della scienza e della ricerca: la tecnologia iON di rilascio mirato e prolungato favorisce un tale livello di assorbimento all’interno del “centro di comando” dei capelli, che è sufficiente 1 sola applicazione a settimana.
Approfitta della promozione
Fino al 31 Marzo hai un motivo in più per scegliere l’Attivatore Capillare Bioscalin®: acquistando due confezioni a scelta tra Topici Anticaduta (come l’Attivatore) e Integratori alimentari Bioscalin, potrai infatti richiedere un rimborso del 30%*. Conserva lo scontrino e le confezioni dei prodotti, inserisci i dati richiesti e completa la procedura entro 7 giorni sul sito bioscalin.it. Riattivare la bellezza dei tuoi capelli è facile e conveniente.
*Iniziativa “BIOSCALIN: SCOPRI IL LATO CONVENIENTE DELLA PRIMAVERA” valida dal 01/02/22 al 31/03/22 nelle farmacie/parafarmacie/corner che espongono il materiale pubblicitario (esclusi gli acquisti on-line). Conserva il Documento d’Acquisto (unico) e le confezioni dei prodotti, chiedi il rimborso completando tutta la procedura entro 7 giorni. *Puoi chiedere 1 solo rimborso del 30% fino ad un massimo di €36,60 **Per prodotti coinvolti e Termini e condizioni vai qui – Per info e supporto scrivi a: primaverabioscalin@segreteriapromozioni.it.
Maria
Dopo quanto tempo si può ripetere un altro ciclo di 90 giorni?
Il team Bioscalin
Ciao Maria, dopo aver concluso un ciclo completo di trattamento, si consiglia di aspettare almeno un mese prima di iniziare il successivo. Per ogni informazione rimaniamo a tua disposizione!
Roberto
Salve, in genere quanti cicli da tre mesi consigliate in un anno? Inoltre, io ho comprato la scatola con due fiale di attivatore capillare per tre mesi di cura, tra una fiala e l’altra devo comunque aspettare un mese?
Il team Bioscalin
Ciao Roberto, per prima cosa no, dopo la fine di una fiala di Attivatore Capillare (6 settimane di trattamento) puoi iniziare subito la seconda, senza pausa, per un ciclo completo di 3 mesi. In un anno inoltre, si consigliano al massimo 3 cicli di trattamento di 3 mesi ciascuno, considerando la pausa minima di 1 mese consigliata tra uno e l’altro, ma l’Attivatore può essere utilizzato in base a necessità. Per ogni dubbio non esitare a contattarci!
Roberta
È possibile usare contemporanea gli integratori in pastiglie e le fiale per la caduta dei capelli? Si ottengono maggiori risultati o è sconsigliato?
Il team Bioscalin
Ciao Roberta, si, possono essere usati gli integratori e le fiale insieme! L’utilizzo combinato massimizza il risultato, in quanto si agisce sia dall’interno, che dall’esterno sul capello.