Prima: scegli la colorazione giusta
Una chioma colorata, brillante e luminosa dipende innanzitutto dalla tinta che decidiamo di utilizzare prima di partire. Bioscalin® Nutri Color è la colorazione – disponibile in 18 nuance – che assicura un colore intenso e duraturo e che, grazie ad una moderna tecnologia colorante, unita a un mix di attivi funzionali, protegge la cute e il benessere della fibra, lasciando i capelli forti e nutriti, pronti per la tua voglia di sole.
Durante: non dimenticare lo spray
Ciò che non deve mai mancare nella borsa per una giornata all’aria aperta e al sole d’estate è l’accoppiata crema solare e spray protettivo per capelli. Pelle e capelli devono essere protetti in egual misura e questa regola è ancora più importante se i capelli sono colorati. Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo contrasta secchezza e disidratazione, conferendo nuova luminosità alla fibra capillare. Applica lo spray sui capelli asciutti o umidi e ripeti l’applicazione più volte nel corso della giornata. Il tuo colore ti ringrazierà.
Dopo: la cura post-sole
La cura continua anche quando l’esposizione finisce. Dopo una giornata al sole i nostri capelli e la nostra pelle richiedono più attenzioni: Bioscalin® Benessere Sole Shampoo Doccia Restitutivo Lenitivo riduce il rossore cutaneo e, grazie a un pool di sostanze nutrienti, reidrata capelli e pelle esposti al sole. Anche i capelli colorati appaiono così più lucenti. Il consiglio è quello di continuare a utilizzarlo per qualche settimana anche al rientro a casa, per prolungarne l’effetto idratante.
andrea
sto usando solo da un mese tricovel integratore che mi sembra simile a energy ma piu’ forte per quanto posso capire.con fiale physiogenina mi ero trovato bene anche in termini di bruciore-dolore, temp le fiale energy possano essere leggermente piu’ irritanti per azione vasodilatatrice, ma correggetemi se sbaglio, sono un dottore in chimica industrale non un tecnologo farmaceutico. chiedo anche se il nuovo prodotto loxione linea verde hasggiori rischi rispetto alle fiale verdi stessa serie e se e’ piu’ efficacie rispetto a queste ultime che ho citato. di nuovo grazie.
Cordiali saluti.
Qualora vi fosse utile lascio il mio numero di cellulare: 388 1071622 per un breve dialogo. buona serata
Andrea Maria
Il team Bioscalin
Ciao Andrea, il nuovo Attivatore Capillare iSFRP-1 sostituisce le fiale Physiogenina.
Si tratta dell’ultima importante innovazione di casa Giuliani in quanto questo prodotto contiene una molecola di ultima generazione brevettata in grado di agire in maniera mirata sul follicolo pilifero e di riattivare la crescita dei capelli.
Rispetto alle fiale Physiogenina, che richiedeva 1 applicazione ogni 3 giorni, la molecola contenuta nell’Attivatore viene rilasciata in maniera prolungata all’intero del centro di comando del capello consentendo l’utilizzo del prodotto 1 volta a settimana.
I risultati dell’Attivatore sono stati testati mediante studio clinico che ha evidenziato come con 1 sola applicazione a settimana, dopo 1 mese di trattamento l’80% dei capelli si trova in fase di crescita.
Il prodotto è da utilizzare nei momenti in cui i capelli sono sottoposti a stress (cambio di stagione, alimentazione squilibrata, stress psicofisico, esposizione solare ecc) e si verifica un’alterazione del regolare ciclo di vita dei capelli con rallentamento della crescita e conseguente caduta dei capelli.
Tutte le informazioni sono riportate sul nostro sito
https://www.bioscalin.it/prodotto/attivatore-capillare/isfrp-1