CAPELLI PRONTI PER LE FESTE

Prepariamoci ad avere chiome luminose e splendenti per festeggiare Natale e Capodanno.

Le feste si avvicinano: che tu decida di viverle in famiglia o con gli amici, la parola d’ordine è “risplendere”. Una chioma lucente e in ordine ci fa sentire bene con noi stessi ed è un toccasana anche per l’umore.

CAPELLI PRONTI PER LE FESTE

Inizia i preparativi in anticipo

Bastano 15 giorni per vedere i propri capelli decisamente più forti grazie a Bioscalin® NOVA•Genina. A dirlo sono gli studi clinici che attestano il 75%* di capelli in crescita. Autunno e inverno sono stagioni in cui è facile assistere al temporaneo indebolimento dei capelli, causato in particolare da stress e scorrette abitudini alimentari. Ecco perché dicembre è un momento adatto per dare inizio al trattamento. Bioscalin® NOVA•Genina può essere assunto in compresse o in bustine, una sola volta al giorno. Consigliato per uomini e donne.

Alle donne a partire dai 50 che stanno riscontrando un indebolimento e assottigliamento dei capelli anche legato al passare del tempo e ai cambiamenti della menopausa, consigliamo invece Bioscalin® TricoAGE 50+, un integratore in compresse che grazie alla sua formula specifica, con esclusivi attivi naturali, dona corpo, volume e lucentezza e contribuisce a preservare il colore della chioma.

La routine volume e lucentezza

Lavarsi i capelli, anche ogni giorno, con i prodotti giusti può davvero fare la differenza. I preparativi per le feste, quindi, iniziano sotto la doccia. Ti proponiamo due possibili combinazioni di prodotti mirati per ottenere volume e luminosità. Insomma, quel tocco sparkling che tutti sogniamo di irradiare a Natale e Capodanno, non è un obiettivo irraggiungibile!

Per tutti: Bioscalin® NOVA•Genina Shampoo Fortificante Volumizzante da abbinare al Balsamo Fortificante della stessa linea che – una o due volte a settimana – può essere sostituito da Bioscalin® NOVA•Genina Maschera Fortificante Dopo Shampoo.

Per le donne 50 +: questa specifica combinazione è pensata per le donne che, col passare degli anni, temono di dover dire addio per sempre al volume. Bioscalin® TricoAGE 50+ Shampoo Rinforzante Antietà da usare insieme al Balsamo Rinforzante della stessa linea. Il consiglio in più? Alternare il Balsamo– una o due volte a settimana – a Bioscalin® TricoAGE 50+ Maschera Rinforzante Antietà e, per un’azione volumizzante ancora più specifica, ad esempio in occasione di serate o appuntamenti particolari, utilizzare Bioscalin® TricoAGE 50+ Volumizzante Rinforzante Istantaneo. Si tratta di una crema dalla consistenza leggera, che si applica sui capelli lavati e tamponati per poi procedere subito all’asciugatura e alla piega.

Osa con il colore

Le feste ci fanno pensare alla luce ma anche ai colori. Se vuoi provare qualcosa di nuovo, proprio in vista di queste occasioni, rendendo più intenso il colore e coprendo i capelli bianchi, puoi provare i kit di colorazione Bioscalin® Nutri COLOR+ e Bioscalin® Natural Color. Testati contro le allergie e assolutamente rispettosi del benessere della cute e delle chiome, ti offrono tantissime sfumature tra cui scegliere. Scopri i consigli degli esperti nella nostra sezione colore.

*Studio clinico.

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Commenti
  • Daniela Carnini

    Io perdo un po’ di capelli e sto’ usando da un mese l’attivatore capillare uso anche la tinta della stessa marca si puo’ fare anche se si perdono i capelli?

    12/12/2021
  • Cla

    é possibile usare Bioscalin Trico Age 50+ solo a partire dai 50 anni? lo consigliate anche dai 45 anni?

    15/12/2021
Scrivi un commento