COLOR COACH: IL COLORE DEI CAPELLI IN AUTUNNO
Scegli la tendenza colore più adatta a te con l’aiuto degli esperti Bioscalin®.
L’autunno è una stagione in cui si fa sentire la voglia di ricominciare con il piede e – anche – con il capello giusto. La scelta del colore è quindi un passo importante che può avere significativi risvolti psicologici sul nostro umore e sul nostro benessere. Ecco perché il coach Bioscalin® è pronto a fornirti supporto.

Colorazione permanente o vegetale?
Il primo passo è concederti un momento di auto-analisi: che cosa ti aspetti dalla colorazione? Quali sono le tue esigenze? In questo modo potrai iniziare a farti un’idea di quale prodotto Bioscalin® sia più adatto a te.
Bioscalin® Natural Color è la colorazione 100% vegetale, ideale per chi vuole coprire i primi capelli bianchi e cerca un effetto naturale che non cambi drasticamente il proprio colore di partenza.
Bioscalin® Nutri Color è una colorazione permanente, che copre perfettamente i capelli bianchi e può schiarire o scurire fino a tre toni di colore.
Scopri i trend di stagione
Molti dei trend più attuali si ispirano proprio ai colori dell’autunno. Ben vengano quindi tutte le sfumature del rame: un colore davvero democratico perché può essere realizzato sia su chiome bionde che brune e anche per ravvivare i rossi naturali. Ottimi anche i marroni tendenti al nocciola e al cioccolato.
Ascolta un consiglio personalizzato
Al di là dei trend, è però fondamentale valutare le singole specificità: da questo deriva l’importanza di poter ricevere un consiglio davvero su misura. Oltre ad aiutarti a individuare la nuance più adatta, i nostri esperti risponderanno a qualunque altro dubbio o incertezza sulle modalità di applicazione o sulle caratteristiche di ogni singolo prodotto. È facile: clicca qui e prova subito il foto consulto!
Pensa anche al post
Il tuo colore rimarrà vivo e brillante più a lungo se sceglierai di prendertene cura ogni giorno con prodotti protettivi specifici come Bioscalin® Nutri Color Shampoo e Balsamo.