COLORE CAPELLI: LE TENDENZE MODA AUTUNNO-INVERNO
Tante sfumature di brillantezza e luminosità per i tuoi capelli.
Il must della moda per l’autunno inverno è sicuramente la trasformazione: non bisogna aver paura di osare, sperimentando nuovi look.

Il trend del rame
Le tendenze colore sono svariate, ma qualunque sia la nuance scelta le tre parole chiave per definirla devono essere: colore caldo, luminoso e brillante. Le sfumature rame, in particolare, sono molto in voga: nella palette Bioscalin® Nutri COLOR+ consigliamo ad esempio la nuance 6.43 che è un biondo scuro rame, brillante e acceso, con effetto specchio.
Marroni pieni di luce
Un’altra famiglia molto amata in autunno-inverno è quella dei marroni caldi. Nella linea Bioscalin® Nutri COLOR+ ne è un perfetto esempio la nuance cacao 5.40: un marrone speciale che crea effetti di luce e riflessi ramati di estrema brillantezza.
Biondi soft oppure gloss
Nei colori chiari prevale il biondo leggero o pastello. Super consigliata la nuance Bioscalin® Nutri COLOR+ 10.23, un biondo sabbia molto leggero e delicato. Per quanto riguarda i biondi da applicare su fondi molto chiari è molto apprezzato l’effetto gloss laminazione, che si ottiene con nuance accese e lucide.
Rosso intenso
Anche i rossi riscalderanno la stagione fredda. Sicuramente la nostra nuance più indicata è la 5.54, un rosso intenso con un fondo di rame. Hai ancora dei dubbi? Ricorda che gli esperti Bioscalin® sono sempre a tua disposizione per aiutarti a scegliere la nuance più adatta a te. Tutte le colorazioni Bioscalin sono molto più di un colore, perché oltre a donarti luminosità e brillantezza, proteggono sempre sia i capelli che la cute.