COME FAVORIRE LA VITALITÀ DEI CAPELLI IN INVERNO

Capelli più vitali, più a lungo: con i nostri consigli si può.

Il freddo spegne la vitalità della tua chioma? Vediamo insieme come riattivarla.

VITALITA DEI CAPELLI IN INVERNO

Il mese dei buoni propositi

Per molti di noi gennaio è un mese di bilanci e, soprattutto, di propositi per il nuovo anno. Un buon consiglio da seguire, che ha impatto non solo sul nostro aspetto esteriore, ma su tutti gli ambiti della nostra vita, è quello di impegnarci concretamente nel prenderci più cura di noi stessi. Scrivi una lista delle abitudini che vorresti cambiare e poi pensa a come sostituirle con altre più sane. Rinunciare al fumo e optare per una dieta equilibrata, ad esempio. Ma anche cambiare la propria beauty routine, inserendo nuovi prodotti che possano aiutarti a raggiungere un benessere più a lungo termine.

Obiettivo n.1: rivitalizzare la chioma

Il benessere dei capelli ha un valore non solo estetico. Ci hai mai fatto caso? Quando le chiome appaiono spente e indebolite, anche l’umore e il nostro stato complessivo sembrano risentirne. Non è solo una suggestione: i capelli, insieme alla pelle e alle unghie, sono un’importante finestra sulla nostra salute e le parti del nostro corpo in cui i segni dell’invecchiamento sono più visibili.

Oltretutto l’inverno è una stagione che mette a dura prova i capelli. Il freddo li rende più inclini alla rottura, i continui sfregamenti con cappelli e maglioni li sottopongono a ulteriori stress, gli effetti dell’inquinamento diventano più visibili. Ecco perché donare nuova vitalità alle chiome può essere davvero il primo obiettivo concreto da darsi all’inizio di questo nuovo anno.

Capelli più vitali, pronti per la primavera

Bioscalin® Vital è il nuovo integratore multifunzionale ricco di attivi con proprietà antiossidanti e con estratti naturali selezionati, appositamente studiato per migliorare nel tempo il benessere dei capelli, ma anche di pelle e unghie.

Dopo tre mesi di trattamento, con una sola compressa al giorno, i test clinici evidenziano i seguenti risultati.

Capelli: favorisce il benessere dei capelli e ne rallenta l’ingrigimento.*

Pelle: aumenta elasticità, idratazione e luminosità. Contrasta la rugosità.**

Unghie: più dure e visivamente più belle (meno rugose).***

Gennaio è il mese più adatto per iniziare un ciclo di trattamento, ritrovando così nuova vitalità in vista dell’arrivo della primavera.

*Studio clinico monocentrico, 40 soggetti (20 maschi, 20 femmine).

** Studio in doppio cieco randomizzato, 100 soggetti (50 maschi, 50 femmine).

*** Studio clinico monocentrico, 40 soggetti (20 maschi, 20 femmine).

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Scrivi un commento