LE COPPIE INSEPARABILI DELLA PROTEZIONE SOLARE

I prodotti Bioscalin® da abbinare alla protezione solare.

Moltiplicare i benefici della protezione? È possibile, basta fare le giuste scelte di coppia.

LE COPPIE INSEPARABILI DELLA PROTEZIONE SOLARE

L’importanza delle sinergie.

La protezione solare è fondamentale per prevenire danni e fastidiosi inconvenienti, sia alla pelle che ai capelli, nell’immediato come nel lungo periodo. Un tema che la specialista in dermatologia Dottoressa Anna Trink ha ampiamente approfondito insieme a noi in questa intervista e che, agli inizi dell’estate, è ovviamente di grande attualità. La protezione però è ricca di sfaccettature e difficilmente si può esaurire con un unico prodotto: l’abbinamento fra prodotti sinergici è infatti la strategia vincente per ottenere migliori risultati.

Gli inseparabili per la protezione globale.

La protezione topica della pelle è un gesto imprescindibile. L’ideale è affidarsi al consiglio del farmacista per individuare la crema più adatta al proprio fototipo, da applicare sempre prima di esporsi e anche più volte al giorno, soprattutto nel caso di bagni molto frequenti, sia al mare che in piscina.

Per ottenere una miglior azione è però consigliabile partire molto prima (rispetto a quando si parte per le vacanze) attraverso l’assunzione di un apposito integratore alimentare che aiuti a prevenire gli eritemi e anche gli effetti negativi dello stress ossidativo, sia sulla pelle che sui capelli. Bioscalin® Benessere Sole Integratore Alimentare in Compresse è l’abbinamento ideale alla tua crema solare: la sua speciale formula a base di antiossidanti, vitamine e minerali specifici per pelle e capelli ti aiuterà a ottenere il desiderato effetto “baciati dal sole”, scongiurando il rovescio negativo della medaglia.

Gli inseparabili per la protezione del viso.

Il nostro viso è fra le parti del corpo più esposte al sole e quella in cui sono certamente più visibili gli effetti dello stress ossidativo provocato dai raggi UVA/UVB, ovvero la produzione di radicali liberi in eccesso e il conseguente invecchiamento cellulare. Per questo è consigliato acquistare una crema solare specifica per il viso, che possa garantire un’azione ancora più mirata.

Per potenziare l’effetto antiage, il nostro consiglio è quello di abbinare alla crema solare per il viso un siero antietà. Bioscalin® Vital Pelle Rinnovatore Intensivo è il nuovissimo siero che grazie ad un concentrato di potenti attivi e brevetti svolge una triplice azione rigenerante, rimpolpante e anti-invecchiamento. Bastano poche gocce di siero sul viso e sul collo, prima di applicare la crema solare, ripetendo poi l’applicazione anche la sera dopo la doccia.

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Scrivi un commento