È IL MOMENTO GIUSTO PER PENSARE A UN TRATTAMENTO RINFORZANTE

Approfitta della speciale promozione Bioscalin®

Febbraio è un mese speciale che Bioscalin® dedica ai trattamenti rinforzanti. Scopriamo perché.

È IL MOMENTO GIUSTO PER PENSARE A UN TRATTAMENTO RINFORZANTE

Due buoni motivi per approfittare della promozione

Anche se a febbraio la percentuale di capelli in telogen non è molto elevata, le nostre chiome sono comunque esposte a diversi fattori che possono indebolirle: il freddo, l’umidità, gli sbalzi di temperatura, l’uso dei cappelli… In più, iniziare fin da oggi a rinforzare i propri capelli, permette di prevenire gli effetti del successivo cambio di stagione: la primavera infatti è uno di quei periodi in cui i capelli tendono naturalmente a cadere. 

integratori alimentari

I nostri capelli devono essere curati innanzitutto dall’interno, attraverso un’alimentazione sana ed equilibrata. Quando serve un supporto in più, è consigliabile intervenire con integratori alimentari specifici, oggi in promozione ad un prezzo speciale consigliato.

Bioscalin® Physiogeninacontrasta l’indebolimento e favorisce il benessere dei capelli sia dell’uomo che della donna.

Bioscalin® TricoAge 45+formulato per la donna 45+ 

Bioscalin®Energyspecifico per i capelli dell’uomo che risultano deboli o diradati.

Assumere una compressa al giorno – preferibilmente a colazione o al pasto principale – per almeno 2 mesi. Per una maggiore efficacia si consiglia il trattamento completo di 3 mesi.

Trattamenti topici

Se ad una strategia di intervento a livello orale preferisci invece quella a livello topico, o se vuoi puntare su un’azione combinata su entrambi i fronti, approfittane ora grazie alla conveniente promozione su fiale e lozioni.

Bioscalin®Attivatore Capillare: è il nuovissimo prodotto con brevetto mondiale anticaduta Bioscalin®. Utile in tutti i casi di caduta dei capelli. Con 1 sola applicazione a settimana, favorisce la crescita dei capelli e ne contrasta efficacemente la caduta. Gli studi clinici dimostrano che dopo 1 solo mese di utilizzo, l’80% dei capelli risulta in fase di crescita anagen.

Per la donna dopo i 45 anni consigliamo le Fiale anticaduta antietà Bioscalin® TricoAge 45+ mentre per i capelli dell’uomo che hanno bisogno di energia ci sono le Fiale anticaduta Bioscalin® Energy. In entrambi i casi applicare direttamente sul cuoio capelluto 1 una fiala ogni 3 giorni per almeno 2 mesi.Per una maggiore efficacia si consiglia un trattamento di 3 mesi.

Shampoo

Come puoi leggere anche in questo articolo, gli shampoo Bioscalin® hanno una grande importanza nel completare i trattamenti anticaduta. Tutti gli shampoo della linea Physiogenina, TricoAge 45+ ed Energy  sono oggi disponibili nel conveniente maxi formato da 400 ml.

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Commenti
  • Mirian

    Buongiorno avrei bisogno di un consiglio…mia figlia 16 anni lava i capelli tutti i giorni poi asciuga con phon e piastra tutti i giorni…ora oltre ad una perdita di capelli ad ogni lavaggio i capelli risultano spenti opachi sfibrati diradati e che si spezzano facilmente…chiedo gentilmente quale prodotto usare grazie Mirian.

    05/03/2021
  • SARA

    Salve i miei capelli sono sottili, spenti e diradati sopratutto nella zona frontale. Ho usato capsule tricoage 45 + ,attivatore capillare e shampoo anti caduta. mi suggerisce di continuare con capsule e attivatore capillare o sostituire quest’ultimo con le fiale tricoage 45 +?grazie Sara

    27/03/2021
  • Salvina

    Salve vorrei sapere la differenza tra Bioscalin sincrobiogenina e nova genina.
    Ho 40 anni ed ultimamente una forte perdita di capelli.
    Quale dei due mi consigliate ?
    Grazie cordiali saluti

    06/11/2021
  • Bruna

    Buongiorno, io cerco una soluzione ad un problema che mi affligge da anni. Ho capelli folti ma ricci e Crespi che lavo una volta a settimana facendo una piega con phon e piastra. Ho però una crescita lenta e nella parte frontale i capelli si spezzano a tal punto da non riuscire mai a superare la. Lunghezza di una frangia quasi. Cosa potreste consigliarmi? P. S sono capelli ormai bianche che coloro periodicamente

    28/03/2022
Scrivi un commento