FESTA DEL PAPÀ: REGALA UN NUOVO STYLING

Idee per piccoli regali che fanno bene al cuore e allo stile.

La Festa del Papà si avvicina anche quest’anno. Perché non celebrarla con un pensiero di stile? Scopriamo insieme le origini della festa e qualche consiglio per scegliere tra cera e gel, il prodotto più adatto da regalare.

energy2

Da dove viene la Festa del Papà?

La data della festa varia a seconda della cultura e del paese, ma è tradizione più o meno ovunque quella di fare un regalo al proprio padre. Nel 1871 la Chiesa Cattolica proclamò San Giuseppe (festeggiato il 19 marzo) Protettore dei padri di famiglia e Patrono della Chiesa Universale, ed è per questo che in Italia e in altri paesi di religione cattolica la festa si celebra in quel giorno. Nelle culture di tradizione anglosassone invece si festeggia in giugno, mentre in molti paesi nordici la festa cade a novembre.

Papà elegante

Per un padre dallo stile impeccabile a cui piace avere capelli e barba sempre in ordine, il regalo più adatto è una cera per capelli dall’effetto rinforzante e dal finish naturale, come quella della linea Bioscalin® Energy. Grazie alla sua esclusiva formulazione contenente anche attivi lenitivi, Bioscalin Cera Modellante Rinforzante non irrita la cute e preserva la forza dei capelli. Ideale per un look da dandy pettinato all’indietro, semplice ed elegante.

Papà moderno

Per i papà giovanili dallo stile moderno, il regalo giusto può essere lo Styling Gel Rinforzante della linea Bioscalin® Energy: un gel per capelli che associa al potere modellante un’azione fortificante e protettiva.  La tenuta forte e il finish bagnato permettono di domare anche le chiome più ribelli, e di conferire corpo e volume ai capelli sottili. Di semplice utilizzo, texture non appiccicosa e profumazione leggera e gradevole: perfetto anche per i papà che non hanno mai pensato di provare un gel!

E per i novizi dei prodotti di styling… in questo articolo c’è qualche consiglio pratico. Buona Festa del Papà, da Bioscalin®.

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Scrivi un commento