FESTA DELLA MAMMA: REGALA CAPELLI FORTI E GIOVANI

Un’esperienza speciale per celebrare insieme la sua bellezza.

Il 9 maggio è la festa della mamma. Se non hai ancora pensato a cosa regalarle, ecco un’idea speciale per rendere questa giornata unica.

festa della mamma

Da dove viene la festa della mamma?

Già nell’antica Grecia, le madri venivano festeggiate durante numerose feste dedicate alle divinità femminili e alla fertilità. La festività come la conosciamo oggi però risale alla metà degli anni ’50. Inizialmente in Italia si celebravano due feste della mamma: una religiosa, proclamata dal parroco di una frazione di Assisi in onore della maternità cristiana; l’altra commerciale, promossa da alcuni fiorai della Liguria. Le ricorrenze erano celebrate entrambe a maggio, il mese dedicato sia alla Madonna sia ai fiori. Dal 1959 però, la festa diventò unica e oggi si festeggia la seconda domenica di maggio.

I capelli e il passare degli anni

Lo scorrere del tempo può impattare sulla bellezza dei capelli delle nostre madri: lo stress, la menopausa con le conseguenti variazioni ormonali ed il progressivo aging fisiologico, spengono la chioma e la indeboliscono. Quest’anno, aiuta chi ami di più a riscoprire la sua bellezza grazie a Bioscalin® TricoAGE45+, la linea di prodotti formulata per rispondere ai cambiamenti dei capelli dovuti all’età.

Grazie a formulazioni studiate appositamente per la donna dopo i quarantacinque anni, Bioscalin® TricoAGE 45+ rinforza i capelli, rendendoli anche più pettinabili e luminosi. La linea di prodotti comprende un integratore alimentare, fiale rinforzanti anticaduta antietà e coadiuvanti anticaduta shampoo, balsamo, maschera, spray volumizzante, che completano e aiutano a massimizzare i risultati.

Forti, sane e belle… insieme!

Per farla sentire bella e coccolata nel giorno della sua festa, pianifica del tempo da trascorrere con lei. Oppure, scrivile un bel biglietto con tutte le istruzioni da seguire, se non ti è possibile raggiungerla! Iniziate scegliendo la musica da ascoltare e cosa volete mangiare, o se preferisci organizza tutto e poi falla semplicemente accomodare. Offrile una remise en forme completa, lavandole i capelli con lo Shampoo Rinforzante Antietà e poi applicandole la Maschera Rinforzante Antietà. Durante il tempo di posa, potete chiacchierare oppure godervi una tazza di tè. Le Fiale Anticaduta Antietà e l’Integratore AlimentareTricoAge45+ sono perfetti come regalo da scartare per rendere ancora più sorprendente la festa. E per concludere in bellezza: un bel selfie da pubblicare sui social, per mostrare a tutti questo bel momento insieme .

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Scrivi un commento