I FANTASTICI TRE DEL BENESSERE DI PELLE E CAPELLI AL SOLE

I tre prodotti Bioscalin® Benessere Sole ideali per la tua estate.

Tre è un numero magico, soprattutto se si parla di protezione sotto il sole. Scopriamo insieme perché.

I fantastici 3 del benessere

Benessere al sole in tre step.

  • PRIMA: la protezione non inizia al momento dell’esposizione, ma parte in anticipo grazie ad un’alimentazione ricca di antiossidanti amici del sole che può essere supportata attraverso l’utilizzo di integratori specifici come Bioscalin® Benessere Sole Integratore Alimentare in compresse. La sua speciale formulacontiene il giusto mix di vitamine, minerali e nutrienti utili durante l’esposizione solare per proteggere dall’azione dei radicali liberi. Scopri in questo articolo quando iniziare ad assumerlo in base al tuo fototipo.
  • DURANTE: l’esposizione solare può rendere i capelli più fragili, sfibrati e opachi. Per questo applicare uno spray protettivo per capelli dovrebbe diventare un gesto automatico, come stendere la crema solare sulla pelle. Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo Capelli protegge a lungo contrastando secchezza e disidratazione e donando una nuova luminosità. Applicalo subito prima di esporti, sui capelli asciutti o umidi, non risciacquare e ripeti più volte l’applicazione durante la giornata.
  • DOPO: a fine giornata, la protezione continua sia per la pelle che per i capelli. La pelle necessita infatti di un’azione lenitiva per attenuare eventuali rossori, mentre i capelli hanno bisogno di un’ulteriore dose di idratazione. Con un solo gesto Bioscalin® Benessere Sole Shampoo Doccia Lenitivo restitutivo ti permette di ottenere entrambi i risultati.

Qualche consiglio in più.

I fantastici tre hanno altri due importanti alleati: il cappello e la borraccia. È infatti fondamentale proteggere cuoio capelluto e capelli anche con un cappello, se ci si espone nelle ore più calde, e mantenere sempre un adeguato livello di idratazione in spiaggia bevendo molta acqua (almeno 2,5 litri al giorno). Un consiglio importante è quello di iniziare a bere già prima di esporsi e di ridurre al minimo il consumo di caffè e bevande gassate. Assolutamente vietate le bevande alcoliche che comportano vasodilatazione e quindi aumentano la sensazione di calore.

La promozione Ipanema.

Fino al 31 agosto 2022, acquistando un prodotto della linea Bioscalin® Benessere Sole, puoi richiedere un buono sconto di 10 €* da spendere per l’acquisto delle tue infradito Ipanema preferite! Conserva il documento di acquisto del prodotto che hai scelto e vai in questa apposita sezione del sito Bioscalin®: inserisci sia i tuoi dati che quelli presenti sul documento di acquisto, carica l’immagine del prodotto ed è fatta! Potrai vivere un’estate fantastica dalla testa ai piedi.

*Spendibile entro il 30/09/22 a fronte di una spesa minima di 25€.

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Scrivi un commento