LA DUPLICE EFFICACIA DELLO SHAMPOO DOCCIA BENESSERE SOLE BIOSCALIN®

Ideale dopo l’esposizione al sole, sia per la pelle che per i capelli.

Pelle e capelli: sono questi i nostri grandi punti di attenzione sotto il sole. Concludere l’esposizione con un aiuto in più al momento della doccia, può avere un effetto benefico su entrambi. Vediamo come.

LA DUPLICE EFFICACIA DELLO SHAMPOO DOCCIA BENESSERE SOLE BIOSCALIN®

Pelle e capelli: efficacia testata

Bioscalin® Benessere Sole Shampoo Doccia Lenitivo Restitutivo ha un doppia azione. È efficace sia sulla pelle, perché in grado di ridurre il possibile il rossore provocato dai raggi UVA/UVB, che sui capelli, sui quali svolge un’azione nutriente e reidratante della fibra. I risultati dei test sono sorprendenti.

  • Riduzione del rossore cutaneo: l’effetto lenitivo è 10 volte superiore rispetto alla pelle non trattata.
  • Reidratazione della fibra capillare: la chioma si mostra 3 volte più idratata e lucente rispetto ai capelli non trattati.

La perfetta routine prima e dopo il sole

Ecco quindi le regole da seguire per proteggere e idratare al meglio sia la pelle che i capelli.

  • Prima di esporti al sole applica sia la crema protettiva in base al tuo fototipo che Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo Capelli: è il modo migliore per proteggersi dai danni dello stress ossidativo.
  • Ripeti entrambe le applicazioni più volte nel corso della giornata, soprattutto se fai molti bagni, e reintegra l’idratazione anche bevendo molta acqua.
  • Risciacquati subito con acqua dolce dopo ogni bagno, sia al mare che in piscina.
  • A fine giornata concediti un momento rigenerante con Bioscalin® Benessere Sole Shampoo Doccia Lenitivo Restitutivo: calmerai gli eventuali rossori della pelle e aumenterai ulteriormente l’idratazione dei tuoi capelli.

Attenzione alla temperatura dell’acqua

Sotto la doccia usa sempre un getto tiepido: in questo modo rispetterai il film idrolipidico dei capelli. Solo alla fine, concludi con un getto più freddo che aiuta a chiudere le cuticole. Evita lutilizzo di acqua bollente: sensibilizza il cuoio capelluto e secca troppo il fusto.

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Scrivi un commento