LAVARE I CAPELLI OGNI GIORNO CON BIOSCALIN® BIOMACTIVE

La guida in 3 semplici step per capelli forti, sani e belli.

L’esposizione all’inquinamento atmosferico, il praticare sport con regolarità, l’avere un cuoio capelluto sensibile o capelli che tendono a sporcarsi velocemente… sono tutte ottime motivazioni per lavarsi i capelli ogni giorno. Grazie alla linea BiomActive di Bioscalin®, puoi lavare i capelli ogni volta che vuoi, senza il rischio di alterare il delicato equilibrio del microbiota cutaneo.
Ecco quindi una guida in 3 step per capelli brillanti e in salute.

biomactive_43

Step 1 – Detersione

Per prima cosa, scegli lo shampoo Bioscalin® BiomActive più adatto alle esigenze dei tuoi capelli e del tuo cuoio capelluto.

  • Shampoo Everyday Prebiotico, è lo shampoo per la detersione quotidiana che mantiene l’equilibrio del microbiota e svolge un’azione antinquinamento, migliorando le difese della cute.
  • Shampoo Seboregolatore Postbiotico, normalizza la produzione di sebo riequilibrando il microbiota, con in più un’azione lenitiva e deodorante.
  • Shampoo Scalpo Sensibile Postbiotico, per una detersione extra delicata che lenisce i sintomi del cuoio capelluto sensibile e ne migliora le difese, riequilibrando il microbiota.

Applica una noce di shampoo direttamente sul cuoio capelluto e massaggialo delicatamente con la punta delle dita, poi distribuisci lo shampoo lungo i capelli. Lascia agire per qualche minuto e risciacqua accuratamente con acqua tiepida.

Step 2 – Nutrimento

Dopo aver tamponato i capelli, applica Bioscalin® BiomActive Balsamo Prebiotico Rigenerante: un pratico prodotto in spray senza risciacquo, che districa istantaneamente senza appesantire, dona luminosità ai capelli ed aiuta a prevenire le alterazioni della flora batterica. Lascia che i capelli asciughino naturalmente oppure procedi con lo styling abituale. Puoi applicare il Balsamo Prebiotico Rigenerante anche sui capelli asciutti, ogni volta che necessitano di nutrimento e idratazione.

Step 3 – Protezione

Ogni giorno puoi proteggere capelli e cuoio capelluto dai danni ambientali (stress, inquinamento, disidratazione, raggi solari) e preservare l’equilibrio del microbioma grazie a Bioscalin® BiomActive Scudo Prebiotico Attivo. Puoi applicarlo tutti i giorni al mattino su capelli asciutti oppure umidi, avendo cura di massaggiare bene il cuoio capelluto e di distribuire il prodotto su tutta la capigliatura. In questo modo, creerai una barriera protettiva che manterrà la tua chioma forte, sana e lucente.

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Scrivi un commento