BIOSCALIN NOVA•GENINA: NUOVA FORZA CONTRO IL CAMBIO DI STAGIONE

Tutti i vantaggi del nuovo integratore Bioscalin®, oggi ancora più efficace.

Il cambio di stagione è sempre un momento delicato per le nostre chiome. Quest’anno però puoi affrontarlo con una marcia in più, grazie a un nuovo integratore davvero all’avanguardia.

BIOSCALIN NOVA•GENINA: NUOVA FORZA CONTRO IL CAMBIO DI STAGIONE

L’autunno si avvicina e i capelli si indeboliscono

A settembre i capelli possono iniziare a subire gli effetti di un’eccessiva esposizione solare e di un’alimentazione sbilanciata, che frequentemente accompagnano i periodi estivi. Se a tutto questo aggiungiamo la naturale situazione di indebolimento e caduta legata al cambio di stagione, è chiaro che le chiome possano apparire indebolite e l’utilizzo di un integratore alimentare specifico possa rivelarsi molto utile.

Nuova forza con BIOSCALIN NOVA•Genina

Dalla ricerca anticaduta Giuliani, nasce oggi un integratore di ultima generazione, indicato per tutti – uomini e donne – proprio nei casi di indebolimento e caduta temporanea dei capelli.

È Bioscalin NOVA•Genina. Una formulazione all’avanguardia, con efficaci attivi di origine naturale, selezionati per l’elevato potere nutriente e antiossidante. Non solo: l’esclusiva tecnologia brevettata Extended Release assicura un rilascio controllato che amplifica l’azione della formula, perché favorisce l’assorbimento degli attivi e ne blocca la dispersione all’interno dello stomaco.

Lasciamo parlare i numeri

I risultati degli studi clinici sono evidenti:

  • 75%* di capelli più forti già dopo 15 giorni;
  • 89%** dei capelli in fase di crescita dopo 3 mesi di trattamento;
  • 80%*** volume e lucentezza.

Una modalità di assunzione pratica e gradevole

È sufficiente una compressa al giorno, preferibilmente la mattina o al pasto principale, per almeno 3 mesi. Oltre alle compresse, è disponibile anche il pratico formato in bustine, al gradevole gusto thé da sciogliere in acqua fredda o calda, a seconda delle preferenze.

*Studio clinico **Fase anagen fisiologica ***Autovalutazione dopo 3 mesi

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Commenti
  • Erminiat Fuoco

    Ho ,51 anni è da quest’anno noto una debolezza di più in questi periodo ,li sento spenti non forti ,non so se è dovuto nell’entrata della menopausa ,che ovviamente sto andando incontro ,io sto prendendo bioscalin nova gemina due volte al giorno ..ma non so se dovrei cambiare ..voi cosa mi consigliate ?

    08/11/2021
  • Francesco

    Salve, sono un ragazzo di 27 anni e ho iniziato a notare un indebolimento e perdita di capelli legata a stress e cambio stagionale. Ho utilizzato un ciclo di un mese di Bioscalin Physio-Geninina e mi sono trovato molto bene, ho visto che effettivamente i capelli caduti sono molto di meno rispetto a prima. Volevo continuare e completare il ciclo dei tre mesi. Senza accorgermene ho comperato una confezione da due mesi di BIOSCALIN NOVA•GENINA invece che di Physio-Geninina (che suppongo sia la vecchia versione di questo integratore). Posso comunque considerare il primo mese con Physio-Geninina nel ciclo dei tre mesi che ora completerò con NOVA•GENINA? In altre parole, a parte la nuova tecnologia e la maggiore efficacia, ci sono differenze importanti tra le due versioni del prodotto o possono essere considerati simili ai fini di un ciclo di tre mesi?

    Grazie mille per la gentilezza nel rispondermi.
    Un caro saluto

    09/11/2021
Scrivi un commento