BIOSCALIN NOVA•GENINA: NUOVA FORZA CONTRO IL CAMBIO DI STAGIONE
Tutti i vantaggi del nuovo integratore Bioscalin®, oggi ancora più efficace.
COSA SCOPRIRAI?
Il cambio di stagione è sempre un momento delicato per le nostre chiome. Quest’anno però puoi affrontarlo con una marcia in più, grazie a un nuovo integratore davvero all’avanguardia.

L’autunno si avvicina e i capelli si indeboliscono
A settembre i capelli possono iniziare a subire gli effetti di un’eccessiva esposizione solare e di un’alimentazione sbilanciata, che frequentemente accompagnano i periodi estivi. Se a tutto questo aggiungiamo la naturale situazione di indebolimento e caduta legata al cambio di stagione, è chiaro che le chiome possano apparire indebolite e l’utilizzo di un integratore alimentare specifico possa rivelarsi molto utile.
Nuova forza con BIOSCALIN NOVA•Genina
Dalla ricerca anticaduta Giuliani, nasce oggi un integratore di ultima generazione, indicato per tutti – uomini e donne – proprio nei casi di indebolimento e caduta temporanea dei capelli.
È Bioscalin NOVA•Genina. Una formulazione all’avanguardia, con efficaci attivi di origine naturale, selezionati per l’elevato potere nutriente e antiossidante. Non solo: l’esclusiva tecnologia brevettata Extended Release assicura un rilascio controllato che amplifica l’azione della formula, perché favorisce l’assorbimento degli attivi e ne blocca la dispersione all’interno dello stomaco.
Lasciamo parlare i numeri
I risultati degli studi clinici sono evidenti:
- 75%* di capelli più forti già dopo 15 giorni;
- 89%** dei capelli in fase di crescita dopo 3 mesi di trattamento;
- 80%*** volume e lucentezza.
Una modalità di assunzione pratica e gradevole
È sufficiente una compressa al giorno, preferibilmente la mattina o al pasto principale, per almeno 3 mesi. Oltre alle compresse, è disponibile anche il pratico formato in bustine, al gradevole gusto thé da sciogliere in acqua fredda o calda, a seconda delle preferenze.
*Studio clinico **Fase anagen fisiologica ***Autovalutazione dopo 3 mesi
Erminiat Fuoco
Ho ,51 anni è da quest’anno noto una debolezza di più in questi periodo ,li sento spenti non forti ,non so se è dovuto nell’entrata della menopausa ,che ovviamente sto andando incontro ,io sto prendendo bioscalin nova gemina due volte al giorno ..ma non so se dovrei cambiare ..voi cosa mi consigliate ?
Il team Bioscalin
Ciao Erminia, ti ringraziamo per averci scritto. per prima cosa, ti segnaliamo che la dose consigliata per gli integratori è di 1 al giorno, sconsigliamo di assumerne di più. La menopausa è uno dei periodi in cui i capelli della donna possono perdere forza e luminosità, ed è dovuto ai normali cambiamenti fisiologici. Ti consigliamo in questo caso la linea specifica TricoAGE 50+. Per ogni dubbio non esitare a contattarci!
Francesco
Salve, sono un ragazzo di 27 anni e ho iniziato a notare un indebolimento e perdita di capelli legata a stress e cambio stagionale. Ho utilizzato un ciclo di un mese di Bioscalin Physio-Geninina e mi sono trovato molto bene, ho visto che effettivamente i capelli caduti sono molto di meno rispetto a prima. Volevo continuare e completare il ciclo dei tre mesi. Senza accorgermene ho comperato una confezione da due mesi di BIOSCALIN NOVA•GENINA invece che di Physio-Geninina (che suppongo sia la vecchia versione di questo integratore). Posso comunque considerare il primo mese con Physio-Geninina nel ciclo dei tre mesi che ora completerò con NOVA•GENINA? In altre parole, a parte la nuova tecnologia e la maggiore efficacia, ci sono differenze importanti tra le due versioni del prodotto o possono essere considerati simili ai fini di un ciclo di tre mesi?
Grazie mille per la gentilezza nel rispondermi.
Un caro saluto
Il team Bioscalin
Ciao Francesco, siamo contenti di sapere che i nostri prodotti abbiano soddisfatto le tue aspettative! La formulazione della vecchia linea Physiogenina era differente rispetto a quella della nuova linea NOVA•Genina. Tuttavia, la finalità per entrambe è la stessa, puoi quindi concludere il ciclo di 3 mesi con Bioscalin NOVA•Genina per i prossimi 2 mesi. Per ogni dubbio non esitare a contattarci!