PRIMAVERA: FAI RIFIORIRE I TUOI CAPELLI!

Tre mosse per affrontare la primavera con capelli al top grazie ai prodotti Bioscalin®.

Voglia di primavera? Riscopri la bellezza naturale dei tuoi capelli in 3 semplici mosse.

n c gamma_25

Risveglia la loro forza

Dopo i mesi invernali trascorsi in casa, è ora di rinvigorire i tuoi capelli per farli splendere al sole in tutta la loro bellezza. In particolare, se senti i capelli fragili e provati dall’inverno, la tua scelta dovrebbe cadere su prodotti di detersione specifici e dal potere rinforzante.

Prova la linea Bioscalin® Physiogenina: lo Shampoo Fortificante Rivitalizzante per la detersione, il Balsamo Fortificante per districare e donare morbidezza e la Maschera Fortificante dopo shampoo per completare il trattamento.

Rinfresca il colore

Più i tuoi capelli sono sani e più sono belli e luminosi. Per accogliere e riflettere i raggi del sole primaverile, puoi ravvivare il colore della tua chioma con Bioscalin® Natural Color Colorazione per capelli 100% vegetale.

Perfetta per chi vuole ottenere un colore tono su tono ricco di riflessi visibili e duraturi, senza però compromettere l’integrità della fibra capillare. Natural Color è disponibile in 6 nuance: Biondo Dorato e Biondo Naturale per le chiome più chiare, Castano Caramello e Castano Ambrato per dare più luce a quelle intermedie, Castano Scuro Intenso per le più scure e Rame Naturale.

Rifila il taglio

In alcuni casi, l’unica soluzione per liberarsi delle punte danneggiate è eliminarle. Perciò, perché non festeggiare la ritrovata bellezza con un bel taglio primaverile? Se sei a corto di idee, puoi lasciarti ispirare dai look di tendenza di cui parliamo in quest’articolo.

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Scrivi un commento