RISTRUTTURA I CAPELLI IN PROFONDITÀ DOPO LE VACANZE

I nostri consigli per recuperare morbidezza e vitalità.

Il rientro si avvicina? Se l’estate ha messo a dura prova i tuoi capelli ecco come recuperare forza e morbidezza.

Ristruttura i capelli in profondita? dopo le vacanze

Se non hai seguito la giusta routine…

Le vacanze estive sono il momento più desiderato dell’anno, ma dai nostri capelli – forse – un po’ meno. Esposti a sole e salsedine, alla fine della stagione possono apparire fragili e sfibrati. Infatti, il sole riduce il livello di melanina rendendo le chiome più chiare e secche, i lavaggi frequenti mettono alla prova il cuoio capelluto e perfino la piacevole brezza estiva può comportare ulteriore disidratazione.

Certo, chi ha seguito la giusta haircare routine utilizzando Bioscalin® Benessere Sole Spray Protettivo Capelli, che con la sua formula specifica protegge proprio dalla disidratazione causata dal sole, e Bioscalin® Benessere Sole Shampoo Doccia Lenitivo Restituivo che reidrata i capelli e lenisce i rossori della pelle, non dovrebbe avere di questi problemi. In ogni caso, tornare ad avere capelli sani e forti è comunque possibile, con le cure giuste.

Benefici immediati.

Per rinforzare tutti i tipi di capelli danneggiati dall’estate, il consiglio è di puntare su Bioscalin® Vital Capelli Riparatore Intensivo, l’innovativo trattamento da applicare prima dello shampoo. Questa speciale maschera, grazie ad una formula specifica per capelli molto danneggiati, reidrata e ripara efficacemente i punti di rottura: per questo le tue chiome appariranno morbide e visibilmente sane, fin dalla prima applicazione.

Perché una maschera pre-shampoo?

Questa nuova tendenza ha numerosi benefici, perché applicare il prodotto prima del classico lavaggio permette di dedicargli più facilmente il giusto tempo di posa e quindi di lasciarlo agire al meglio. Leggi i nostri consigli per una perfetta applicazione e trasforma quei 10 minuti in una piacevole pausa di relax.  Non dimenticare, infatti, che prendersi cura dei propri capelli dopo l’estate significa anche reidratarli con l’alimentazione: quindi via libera ad acqua, tisane, frutta e verdura di stagione, perfetti da degustare anche durante il tempo di posa di Bioscalin® Vital Capelli Riparatore Intensivo. Così, ritrovare la vitalità delle tue chiome sarà ancora più piacevole.

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Scrivi un commento