UN’IDEA REGALO ALLEATA DEL MICROBIOMA

Il cofanetto di Natale per regalare una routine di benessere quotidiano.

Abbiamo parlato molto dell’importanza di rispettare l’equilibrio del microbioma, al fine di favorire le difese naturali del cuoio capelluto. Natale è un’occasione perfetta per regalarsi – o per regalare a una persona cara – questa fondamentale consapevolezza, approfittando della speciale confezione regalo Bioscalin® BiomActive.

cofanetto biomactive 1536x1024 1

Prevenire la disbiosi

I milioni di microrganismi che abitano il nostro corpo costituiscono il microbioma umano. Il cuoio capelluto è abitato da microrganismi specifici (microbiota), diversi da quelli dell’intestino e anche della pelle. C’è equilibrio quando i batteri che abitano lo scalpo sono presenti nelle corrette proporzioni: quando si verifica questa condizione, le nostre naturali barriere sono attive e funzionanti. Per mantenere questo equilibrio è bene prediligere contenenti prebiotici, probiotici o postbiotici come quelli della linea Bioscalin® BiomActive.

Cosa contiene il cofanetto Bioscalin BiomActive?

Nel cofanetto regalo sono presenti:

  • Shampoo Everyday Prebiotico: adatto ad un uso quotidiano, ha un’azione lavante efficace ed allo stesso tempo estremamente delicata nel pieno rispetto del microbioma cutaneo. In più, contiene un attivo antinquinamento.
  • Balsamo Prebiotico Rigenerante: un pratico spray senza risciacquo. Districa i capelli senza appesantire e dona luminosità, in più aiuta a prevenire l’alterazione della flora batterica della cute.

La routine BiomActive in 2 step

Per regalare benessere e protezione al cuoio capelluto, ogni giorno, bastano pochi gesti:

  • DETERSIONE

Preleva una noce di shampoo e applicala sui capelli bagnati, in quattro punti: sulla cima della testa, sulle tempie e sulla nuca. Procedi con un leggero massaggio per smuovere sebo, impurità e residui. Se hai i capelli lunghi, puoi applicare una piccola quantità di prodotto anche sulle lunghezze. Risciacqua con cura, con acqua tiepida.

  • NUTRIMENTO

Vaporizza uniformemente il balsamo sui capelli umidi: pettina dalle radici alle punte e a questo punto procedi con l’asciugatura, senza risciacquare. In questo modo avrai evitato ai tuoi capelli lo stress idrico di un ulteriore risciacquo!

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Scrivi un commento