UOMINI E DONNE: CONSIGLI ANTICADUTA SPECIFICI

I capelli e le loro esigenze non sono tutti uguali: una guida alla scelta del prodotto Bioscalin® più giusto per te.

Per trovare la soluzione bisogna prima conoscere il problema: ecco perché abbiamo elaborato questa breve guida alle diverse tipologie di caduta che possono essere riscontrate dagli uomini e dalle donne.

capsule citta 038

Cambio di stagione: un problema che riguarda tutti

Il passaggio dall’estate all’autunno è sempre un momento delicato per i nostri capelli. Fa parte del loro naturale ciclo di vita il fatto che in questo periodo aumenti il numero di capelli che rimangono nella spazzola o sul cuscino. Tuttavia, nel caso in cui questo aumento sia troppo significativo e le chiome appaiano spente e indebolite è utile per tutti, uomini e donne, correre ai ripari.

Il nuovo integratore Bioscalin® NOVA•Genina è un prodotto di ultima generazione: ideale in tutte quelle situazioni di temporaneo indebolimento o caduta, legate al cambio di stagione, stress psicofisico, eccessiva esposizione solare, alimentazione sbilanciata o gravidanza.*

Con una formulazione all’avanguardia, è  ricco di attivi di origine naturale e l’esclusiva tecnologia brevettata Extended Release assicura il massimo dell’assorbimento degli attivi. Una compressa o una bustina al giorno, per almeno tre mesi, è il trattamento consigliato sia agli uomini che alle donne. Può  essere ripetuto anche in altri periodi dell’anno.

Affrontare gli effetti della menopausa

Al di là del cambio di stagione, possono esserci esigenze più mirate come, ad esempio, quelle legate alla menopausa. In questa fase della vita, gli sbalzi ormonali e le naturali conseguenze del passare degli anni possono rendere i capelli più deboli, assottigliati e con la tendenza a diradarsi. Il consiglio dedicato alle donne è quindi quello di supportare l’alimentazione con un integratore specifico come Bioscalin® TricoAGE 50+: una compressa al giorno per almeno due mesi aiuterà i capelli a divenire più corposi e lucenti. Stessi benefici anche con il trattamento topico Bioscalin® TricoAGE 50+ Fiale Anticaduta Antietà: 1 fiala ogni 3 giorni, per almeno 2 mesi, darà corpo, luminosità e volume anche alle chiome più spente.

Caduta intensa negli uomini

Quando nell’uomo si manifestano segnali di assottigliamento e iniziale diradamento in un modo che va oltre il cambio di stagione, è consigliabile ricorrere ad un trattamento più specifico come quelli della linea studiata per i bisogni dei capelli maschili Bioscalin Energy Uomo. Nella gamma sia lintegratore alimentare in compresse che le fiale anticaduta per il trattamento topico. Ma l’indebolimento si combatte anche attraverso le scelte di styling: la linea include infatti Styling Gel Rinforzante e Cera Modellante Rinforzante. Con un occhio al look e uno al benessere dei capelli, anche gli uomini possono ottenere ottimi risultati.

*Previa consultazione del medico.

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Scrivi un commento