REGOLAMENTO INTEGRALE DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI“INDOVINA IL RISULTATO”

Società Promotrice

Giuliani S.p.A. con sede legale in Via P. Palagi, 2 – 20129 Milano C.F. e P.IVA 00752450155 

Tipologia della Manifestazione

Concorso a Premi riservato ai soli farmacisti/para farmacisti/ addetti alla vendita del brand Bioscalin. 

Durata

Il presente Concorso a premi inizia il 15 febbraio 2021 e termina il 15 giugno 2021.

Periodo di partecipazione al Concorso

Sarà possibile partecipare nei periodi di seguito specificati: 

  • 1° Partita 21 febbraio 2021: periodo compreso tra 6 giorni prima della partita fino a due ore prima dell’inizio della partita (assegnazione tramite estrazione entro il quindicesimo giorno successivo alla partita di riferimento)
  • 2° Partita 14 marzo 2021: periodo compreso tra 6 giorni prima della partita fino a due ore prima dell’inizio della partita (assegnazione tramite estrazione entro il quindicesimo giorno successivo alla partita di riferimento)
  • 3° Partita 21 aprile 2021: periodo compreso tra 6 giorni prima della partita fino a due ore prima dell’inizio della partita (assegnazione tramite estrazione entro il quindicesimo giorno successivo alla partita di riferimento)
  • 4° Partita 9 maggio 2021: periodo compreso tra 6 giorni prima della partita fino a due ore prima dell’inizio della partita (assegnazione tramite estrazione entro il quindicesimo giorno successivo alla partita di riferimento)

Con riferimento al periodo di partecipazione al Concorso a premi, le giornate partita sopra riportate sono indicative in base al calendario noto al momento della stesura del presente regolamento. Eventuali variazioni, non dipendenti dalla Società Promotrice, saranno comunicate sul sito del Concorso e/o tramite email.

Ambito Territoriale

La presente manifestazione a premi si svolge nel territorio nazionale (di seguito “Territorio”).

Destinatari

Il presente Concorso a premi è destinato ai farmacisti, para farmacisti e agli addetti alla vendita (residenti e domiciliati in Italia) delle farmacie e parafarmacie ubicate sul Territorio, rivenditori autorizzati dei prodotti Bioscalin (di seguito anche “Destinatari”).

Sono esclusi e pertanto non possono partecipare all’iniziativa:

  • I minorenni;
  • I consumatori finali;
  • Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente manifestazione a premi;
  • Agenti, Grossisti dei prodotti oggetto della promozione.

Prodotti oggetto della promozione

Tutti i prodotti della linea Bioscalin.

Obiettivo del Concorso

Il presente Concorso a premi si prefigge lo scopo di sfruttare la prestigiosa partnership fra Bioscalin e AC Milan per coinvolgere i clienti del brand Bioscalin.

Premi

n. 12 magliette dell’A.C. Milan da gara autografate del valore medio di mercato di 90,00 euro cadauna (valore senza autografo). Con autografo valore commerciale inestimabile.

I premi non sono sostituibili né convertibili in denaro, né è consentito richiedere premi diversi da quelli assegnati.

Tabella A

N. premi Partita Giornata (data indicativa) Periodo di Partecipazione Estrazione
3 Milan – Inter  21 febbraio 2021 Da 6 giorni prima fino a 2 ore prima della partita Entro l’8 marzo 2021 
3 Milan – Napoli  14 marzo 2021 Da 6 giorni prima fino a 2 ore prima della partita Entro il 29 marzo 2021 
3 Milan – Sassuolo  21 aprile 2021 Da 6 giorni prima fino a 2 ore prima della partita Entro il 6 maggio 2021 
3 Juventus – Milan  9 maggio 2021 Da 6 giorni prima fino a 2 ore prima della partita Entro il 24 maggio 2021 

Con riferimento al Premio si precisa che qualora il vincitore si rifiutasse di ritirare il premio, quest’ultimo potrà essere assegnato alla riserva.

Con riferimento all’Estrazione si precisa invece che questa avverrà entro il quindicesimo giorno successivo alla partita di riferimento, anche qualora le giornate partita indicate nel presente regolamento dovessero variare. 

I premi in palio non possono essere convertiti né in denaro né in gettoni d’oro. Ove, al momento della consegna, i premi su indicati non dovessero più risultare disponibili o non dovessero più essere presenti sul mercato, la Società Promotrice provvederà a consegnare ai vincitori premi sostitutivi di valore non inferiore a quello dei premi promessi con il presente regolamento. I vincitori non potranno in alcun modo, quindi, pretendere di ricevere esattamente quei premi.

Montepremi: 1.080,00 euro

A garanzia dell’effettiva corresponsione dei premi, la Società Promotrice ha prestato la cauzione di cui all’art. 7 del D.p.R. 430/2001, a favore del Ministero dello Sviluppo Economico, di importo pari al 100% del montepremi. 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE 

Per partecipare alla manifestazione a premi, i Destinatari dovranno collegarsi al sito  http://bioscalin.it/indovinailrisultato, dal 15 febbraio 2021 al 9 maggio 2021, cliccare sulla pagina relativa al Concorso ed effettuare la procedura descritta nei punti a seguire:

  1. Inserire i propri dati anagrafici richiesti e un indirizzo e-mail valido. 

Dati richiesti: NOME – COGNOME – MAIL – NOME FARMACIA/PARAFARMACIA – INDIRIZZO

  • Leggere l’informativa sul trattamento dei dati e fornire i consensi alla privacy richiesti; 
    • Indicare il risultato della partita nei termini indicati nella Tabella A. 

Si precisa che:

  • Per ogni farmacia/parafarmacia potrà partecipare un solo farmacista/para farmacista/addetto alle vendite. 
  • Ogni Destinatario potrà giocare inviando l’ipotesi di risultato una sola volta per singola partita e quindi complessivamente potrà giocare quattro volte nell’arco dell’intero periodo di partecipazione. 
  • Nel caso di registrazioni multiple riferite allo stesso Destinatario e alla stessa partita si procederà ad invalidare le relative partecipazioni/vincite dalla seconda in poi. 

ASSEGNAZIONE TRAMITE ESTRAZIONE

Entro i termini indicati nella Tabella B di seguito riportata, la Società Promotrice provvederà mediante estrazione manuale, alla presenza di un funzionario o di un notaio idoneo a garantire la fede pubblica, all’individuazione dei vincitori tra coloro i quali hanno indovinato il risultato della partita:

Tabella B

Periodo di Partecipazione Estrazione* Assegnazione Partita  
dal 15 febbraio al 21 febbraio 2021 Entro l’8 marzo 2021 n. 3 vincitori e n. 3 riserve MILAN Vs INTER  
dall’8 marzo al 14 marzo 2021 Entro il 29 marzo 2021  n. 3 vincitori e n. 3 riserve MILAN Vs NAPOLI
dal 15 aprile al 21 aprile 2021 Entro il 6 maggio 2021  n. 3 vincitore e n. 3 riserve MILAN Vs SASSUOLO
dal 3 maggio al 9 maggio 2021 Entro il 24 maggio 2021  n. 3 vincitore e n. 3 riserve JUVENTUS Vs MILAN

* Con riferimento all’Estrazione si precisa invece che questa avverrà entro il quindicesimo giorno successivo alla partita di riferimento, anche qualora le giornate partita indicate nel presente regolamento dovessero variare. 

Comunicazione di vincita e convalida

I vincitori saranno contattati via e-mail entro 3 giorni lavorativi dall’estrazione, ai recapiti forniti al momento della partecipazione. 

Per convalidare la vincita il partecipante dovrà inviare, esclusivamente via e-mail all’indirizzo concorsi@greenmarketing.it entro e non oltre 5 giorni dalla comunicazione di vincita, la propria volontà di ricevere il premio. 

Solo previa verifica della regolare partecipazione e della correttezza dei dati, l’utente riceverà via e-mail, al recapito fornito in sede di partecipazione, le indicazioni per il ritiro del premio. 

Miscellanea

  • La partecipazione alla presente manifestazione a premi implica per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
  • Tutte le partecipazioni ricevute saranno gestite da un sistema informatico dichiarato non manomissibile da un perito informatico. Il server su cui viene effettuata la registrazione dei dati è situato in Italia.
  • La Società Promotrice si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione alla manifestazione a premio. In caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
  • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un concorrente la partecipazione al Concorso.
  • La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.
  • La Società Promotrice, solo dopo aver accertato la correttezza della partecipazione provvederà ad inviare il premio. Il partecipante perderà il diritto all’ottenimento del premio qualora i dati forniti in fase di partecipazione non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di dati errati da parte dei partecipanti. 
  • La Società Promotrice si riserva di escludere i partecipanti che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software, sistemi automatizzati etc.).
  • Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti dalla stessa incaricate, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in tal modo. La Società Promotrice o terze parti dalla stessa incaricate, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

Gratuità della partecipazione 

La partecipazione al Concorso è gratuita, salvo il costo della connessione internet definita dal piano tariffario del gestore telefonico utilizzato dal partecipante e non rappresenta alcun introito per la Società Promotrice. 

I premi saranno consegnati gratuitamente ai vincitori entro il termine massimo di sei mesi dall’assegnazione.

Pubblicizzazione del Regolamento

Il regolamento completo è messo a disposizione dei partecipanti sul sito http://bioscalin.it/indovinailrisultato

Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento. La Società Promotrice si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della manifestazione a premio ai destinatari della stessa.

Modifiche al Regolamento

La Società Promotrice si riserva la facoltà di modificare il contenuto del presente Regolamento senza mai ledere i diritti acquisiti dai promissari ai sensi dell’art. 10, comma 4, DPR 430/2001. In detta eventualità, i promissari saranno portati a conoscenza delle modifiche con le medesime modalità o con forme equivalenti a quelle con cui sono venuti a conoscenza della promessa originaria. 

Garanzie e adempimenti 

Il presente Concorso a premio si svolge nel rispetto del DPR 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico già Ministero delle Attività Produttive.

Rivalsa

La Società Promotrice rinuncia a rivalersi sui vincitori per l’imposta sul reddito Art. 30 DPR 600 del 29/09/73.

Onlus

I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus: ANFFAS Novate Bollate https://www.anffasnovate.org/

Trattamento dei dati personali La partecipazione alla presente iniziativa comporta il trattamento dei dati personali dell’utente. La Società Promotrice dichiara che tale trattamento di dati verrà effettuato in conformità con il Regolamento (UE) 2016/679 “Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali”, secondo modalità e termini meglio precisati nell’informativa presente sul sito http://bioscalin.it/indovinailrisultato