INNOVAZIONE SCIENTIFICA NEI TRATTAMENTI PER CAPELLI
I brevetti esclusivi di Giuliani.
Innovazione, ricerca scientifica, test clinici, brevetti mondiali e qualità farmaceutica: sono le basi dell’unicità dei prodotti Bioscalin. In particolare, i laboratori di ricerca Giuliani si impegnano ogni giorno nello studio di nuove formulazioni e principi attivi che consentono di offrire sempre una soluzione mirata ed efficace per la salute dei capelli. Vediamo quindi quali sono i brevetti più innovativi.

Physiogenina
È l’ultimo complesso messo a punto dalla ricerca anticaduta Giuliani e rappresenta una risposta all’avanguardia per la caduta temporanea dei capelli. Studi di laboratorio hanno infatti dimostrato che è in grado di favorire il fisiologico processo di autoriparazione cellulare a livello del follicolo, sostenendone la funzionalità e quindi la fase di crescita del capello.
Bioequolo
Complesso unico a base di soja fermentata in modo naturale, con l’utilizzo di fermenti lattici selezionati, e con estratto di Ajuga Reptans. Aiuta a contrastare la caduta progressiva e l’assottigliamento soprattutto nelle donne.
ATP-3
Si tratta di un complesso che associa tre attivi dalla riconosciuta azione energizzante: carnitina, caffeina e arginina. La loro azione sinergica permette di fornire al capello un’elevata quantità di energia, necessaria per sostenere le sue funzioni vitali.
S-R
È la prima molecola brevettata capace di stimolare quotidianamente la crescita dei capelli attraverso la stimolazione di un recettore sensoriale di recente scoperta, il RECETTORE OR2AT4, presente nel folicolo pilifero e in grado di influenzare il ciclo di vita del capello favorendone la crescita.
Soia fermentata
Postbiotico per un controllo dell’ecosistema microbico, in grado di intervenire sul microbioma alterato per combattere la forfora.
Glycirderm
Derivato dalla liquirizia che aumenta la delicatezza del sistema detergente.