TECNOLOGIA A RILASCIO CONTROLLATO DI NOVA•Genina | Bioscalin
La tecnologia a rilascio controllato brevettata da Giuliani

La tecnologia a rilascio controllato brevettata da Giuliani

Amplifica l’azione degli attivi contenuti nei nuovi integratori Bioscalin®.

Perché un integratore sia davvero efficace, non basta che contenga gli attivi necessari: è altresì importante che questi ingredienti del nostro benessere siano messi nelle condizioni di arrivare dove servono ed effettivamente vengono utilizzati.

I vantaggi di un assorbimento ottimale

I nuovi integratori Bioscalin® NOVA•Genina sono il supporto ideale per tutte quelle situazioni di indebolimento o caduta dei capelli dovute in particolare al cambio di stagione, ma anche a stress psicofisico, alimentazione sbilanciata oppure post partum. La loro efficacia si basa su una formula all’avanguardia, che combina un mix unico di attivi selezionati ad un sistema di rilascio mirato intelligente.

Vediamo in dettaglio come funziona la tecnologia Extended Release, brevettata da Giuliani:

  1. consente agli attivi di superare la barriera dello stomaco senza dispersione, mantenendo quindi intatto il proprio potenziale benefico;
  2. una volta raggiunto l’intestino gli attivi vengono rilasciati gradualmente per essere assorbiti in modo ottimale. Viene massimizzata così l’azione e l’efficacia.

Compresse o bustine

Entrambi i formati del nuovo integratore Bioscalin NOVA•Genina, disponibile in compresse o bustine, sono formulati con la tecnologia Extended Release per agire efficacemente. Ognuno può quindi scegliere il formato che preferisce, ma il modo d’uso non cambia: 1 bustina o 1 compressa al giorno, preferibilmente a colazione o al pasto principale. Trattamento consigliato: 3 mesi.

Menu
Azienda
Contatti
Via P.Palagi, 2 - 20129 Milano (MI)
bioscalin@giulianipharma.com
Giuliani - R.E.A. 304068 - Registro Imprese MI, C.F. e P.I. 00752450155 - Cap. Soc. € 33.000.000 int. vers.