Come rinforzare i capelli deboli | Bioscalin
Capelli deboli? inizia l’anno rinforzandoli

Capelli deboli? inizia l’anno rinforzandoli

Integratori, fiale e prodotti haircare per una routine rinforzante.

Le feste sono finite e il freddo si fa sentire sempre di più… sono tanti i motivi per cui gennaio può essere un mese difficile da affrontare. Un mese in cui ci sentiamo più deboli e privi di forza e vitalità. Le nostre chiome, purtroppo, non fanno eccezione. Iniziare l’anno con capelli deboli e sfibrati non è certo di aiuto al nostro umore e al nostro benessere in generale. Ribaltiamo quindi la prospettiva e partiamo con il piede – e con il capello – giusto! Invece di essere il mese del Blue Monday, il giorno più triste dell’anno, gennaio può diventare il mese ideale in cui dare inizio a una nuova routine haircare rinforzante che ti farà dire addio ai capelli deboli e ti preparerà a vivere la primavera con il sorriso e con ritrovata energia.

Rinforzare i capelli da dentro

I capelli deboli vanno rinforzati innanzitutto dall’interno. Il tuo primo alleato, in questo cambio di routine, deve essere la tavola: presta molta attenzione a ciò che mangi, rinunciando agli “sgarri” delle feste, e tornando ad avere un’alimentazione varia ed equilibrata. Nessun integratore potrà mai sostituire i benefici di una dieta di questo tipo. Quello che però si può ottenere con gli integratori specifici per capelli è un rinforzo in più: un’integrazione di quegli attivi come lo zinco, che dà grandi benefici ai capelli, la biotina, la vitamina amica dei capelli e il reishi, il fungo orientale che rafforza le difese, giusto per citarne alcuni.

Bioscalin® NOVA·Genina Integratore alimentare in compresse ha proprio questo tipo di formulazione all’avanguardia che, grazie ad una combinazione unica di attivi naturali e brevetti esclusivi, costituisce un aiuto specifico in caso di capelli indeboliti. Tre mesi di trattamento a partire proprio da adesso ti permetteranno davvero di arrivare alla primavera con una marcia in più.

Agire direttamente sul bulbo

All’azione dall’interno puoi abbinare anche un rinforzo a livello topico, da applicare direttamente sul cuoio capelluto. L’abbinata vincente è infatti quella con l’Attivatore Capillare Bioscalin®: questo prodotto altamente innovativo, grazie all’azione dell’esclusiva molecola brevettata iSFRP-1aiuta a difendere i capelli dalla caduta poiché inibisce l’azione delle proteine implicate in questo processo. Non solo: l’altrettanto esclusiva tecnologia Bioscalin® iON permette un rilascio mirato e prolungato della molecola iSFRP-1direttamente all’interno del centro di comando del bulbo.  Questo in pratica si traduce nella possibilità di un assorbimento ottimale, contrastando la dispersione. Ecco perché l’Attivatore necessita di essere applicato soltanto una volta a settimana.

Rinforzare anche sotto la doccia

Ma la quotidianità dei tuoi capelli è fatta innanzitutto di detersione. Cercare di rinforzare i tuoi capelli deboli attraverso integratori o trattamenti topici e poi “aggredirli” con uno shampoo o un balsamo che non solo non si prendono cura di questa debolezza, ma rischiano di peggiorarla, è chiaramente una scelta controproducente.

La linea Bioscalin® NOVA·Genina ti consente invece di mettere in pratica una strategia rinforzante davvero completa, perché ti propone anche Shampoo e Balsamo che aggiungono un ulteriore tassello rinforzante a sostegno dei tuoi capelli deboli. Lo shampoo svolge un’azione rinforzante che dona nuova morbidezza e lucentezza fin dai primi lavaggi. Il balsamo è il suo complemento ideale perché conferisce ulteriore forza e nutrimento alle fibre.

Il tocco finale

Una o due volte a settimana concediti anche un tocco in più. Una coccola speciale che potenzia ulteriormente il trattamento a base di integratori e Attivatore.

Bioscalin® NOVA·Genina Maschera Fortificante Dopo Shampoo svolge un’azione rapida e profonda sui capelli deboli. I capelli risultano subito più disciplinati, senza essere appesantiti, mentre l’esclusivo pool di amminoacidi svolge un’azione riparatrice sulle cuticole danneggiate e ristruttura la fibra del capello proteggendola.

Se stai stilano la lista dei buoni propositi con cui dare inizio al 2023, speriamo proprio di averti dato un po’ di idee per la testa.

Menu
Azienda
Contatti
Via P.Palagi, 2 - 20129 Milano (MI)
bioscalin@giulianipharma.com
Giuliani - R.E.A. 304068 - Registro Imprese MI, C.F. e P.I. 00752450155 - Cap. Soc. € 33.000.000 int. vers.