COSA REGALARE AI TUOI CAPELLI PER NATALE

Fai felici anche i tuoi capelli durante le feste.

Hai pensato a tutti: ai parenti, agli amici, ai colleghi… e a te non ci pensi? Eppure, questo è il periodo dell’anno in cui dovremmo essere tutti più buoni, anche con noi stessi. I tuoi capelli per Natale meritano di ricevere un regalo che li farà felici non soltanto nei giorni di festa, ma a lungo nel tempo. I capelli, infatti, possono essere aiutati a mantenersi vivi e vitali grazie al giusto mix di attivi naturali che compongono la formula dell’integratore Bioscalin® Vital.

Un regalo che dura nel tempo

Il perfetto regalo per i tuoi capelli a Natale è un supporto attivo ed efficace contro il loro invecchiamento e la conseguente perdita di vitalità. Anno dopo anno, Natale dopo Natale, gli effetti dello stress ossidativo iniziano a farsi notare: i capelli bianchi aumentano, la chioma appare più fragile e indebolita… sono segnali che è possibile iniziare a notare già tra i trenta e i quarant’anni di età. Il sostegno più efficace arriva sempre da dentro, in primis dall’alimentazione che deve essere varia ed equilibrata. A volte non basta e, guardandoti allo specchio, ti rendi conto di aver bisogno di un aiuto in più. In particolare durante le feste, quando le occasioni d’incontro sono più numerose ed è importante sentirsi bene con se stessi.

Se ti riconosci in questi primi segnali, è arrivato il momento di fare un regalo ai tuoi capelli per Natale. Bioscalin® Vital è un trattamento completo, ricco di attivi con proprietà antiossidantie con estratti naturali selezionati, studiato per migliorare e preservare nel tempo il benessere dei capelli, ma anche di pelle e unghie.

Anche pelle e unghie ringraziano

L’integratore alimentare Bioscalin® Vital è a tutti gli effetti un trattamento multifunzionale. In pratica, con un unico regalo farai felici non solo i capelli ma anche la pelle e le unghie. Gli attivi naturali che compongono la formula, infatti, agiscono positivamente sul benessere dei tre principali aspetti che vanno a comporre la nostra immagine: capelli, pelle e unghie, il nostro biglietto da visita per relazionarci con gli altri. 

Studi clinici hanno dimostrato, dopo tre mesi di assunzione di una compressa al giorno, i seguenti risultati.

  • Capellia: viene favorito il benessere e contrastato l’ingrigimento.
  • Pelleb: aumentano elasticità e idratazione, migliora visibilmente la luminosità e la rugosità è contrastata.
  • Unghiec: anche in questo caso viene contrastata la rugosità e migliora la durezza.

In regalo i benefici per il sonno

L’integratore Bioscalin® Vital si assume la sera, subito prima di coricarsi, perché la sua speciale formula non contiene solo antiossidanti, ma anche tutti i benefici della melatonina. Questo ormone, fondamentale nel regolare il ritmo circadiano ovvero il complesso orologio interno che coordina gli equilibri del nostro organismo, si disattiva con la luce e deve essere assunto la sera. Cosa implica la sua presenza? In effetti, con Bioscalin® Vital non fai solo un regalo ai tuoi capelli per Natale, ma a tutto il tuo organismo, perché questo innovativo integratore ti aiuterà anche a ridurre il tempo necessario per addormentarti.

Il cashback: un altro motivo per festeggiare

Fare un regalo ai tuoi capelli per Natale ha anche un altro importante vantaggio: fino al 31 gennaio 2023, per ogni confezione che acquisti, puoi richiedere un rimborso di 5 €. Quindi, ti fai un regalo e ricevi un regalo! Vuol dire che è davvero Natale… E poi, ottenere il tuo cashback è facile e veloce: tutto quello che devi fare è conservare lo scontrino e la confezione, andare nell’apposita sezione del sito Bioscalin®(https://promobioscalinvital.it/registrazione.php ), entro 5 giorni dall’acquisto, e completare la procedura inserendo i dati richiesti. 

aStudio clinico condotto su 40 soggetti con assunzione dell’integratore alimentare per 3 mesi.
bStudio clinico in doppio cieco randomizzato condotto su 100 soggetti con assunzione dell’integratore per 3 mesi.
cStudio clinico su 40 soggetti con assunzione dell’integratore per 3 mesi.

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Commenti
  • Rosa Lidia Quijano

    ho comprato l’integratore spero funzione

    28/12/2022
Scrivi un commento