LINEE ANTICADUTA BIOSCALIN A CONFRONTO

Per le esigenze specifiche dei tuoi capelli esiste sempre una risposta su misura.

Quando si attraversa una fase di caduta e indebolimento dei capelli è importante interrogarsi su quali possano essere le cause scatenanti, in modo da poter individuare il prodotto Bioscalin più adatto da utilizzare. Per facilitare questo processo abbiamo messo a confronto le linee anticaduta Bioscalin® NOVA·Genina, TricoAGE 50+ ed Energy Uomo, proprio a partire dalle problematiche a cui rispondono.

ANTICADUTA BIOSCALIN A CONFRONTO

Caduta legata a stress e cambio di stagione

In tutti i casi di caduta temporanea ed indebolimento che possono essere legati al cambio di stagione (siamo a febbraio, ormai si avvicina!), ma anche a fattori di stress psicofisico, alimentazione sbilanciata, esposizione solare o post gravidanza* ti consigliamo i prodotti della linea Bioscalin® NOVA·Genina.

La routine di intervento può essere articolata attraverso l’utilizzo dei seguenti prodotti della linea.

  • Integratore alimentare in compresse o bustine, che rinforza i capelli dall’interno, non contiene glutine o lattosio ed è adatto anche a vegetariani e vegani, da assumere 1 volta al giorno per almeno 3 mesi.
  • Shampoo e Balsamo che completano l’azione di rinforzo attraverso la detersione quotidiana delicata ed attivi che contrastano l’indebolimento e proteggono il capello.
  • Maschera Fortificante che aggiunge un’ulteriore dose di nutrimento, da applicare 1 volta a settimana.

Squilibri causati dalla menopausa

Col passare del tempo, durante la pre e la menopausa, la donna va incontro a cambiamenti fisiologici dovuti anche alla variazione del livello di estrogeni. I capelli possono diventare più fragili, assottigliati, secchi e diradati. La linea Bioscalin® TricoAGE 50+ è appositamente studiata per avere una duplice azione rinforzante e antietà, che agisce infatti su tutti i segni legati al passare degli anni, inclusa la comparsa dei capelli bianchi.

La linea offre un’ampia e articolata gamma di prodotti tra cui scegliere.

Diradamento consistente nell’uomo

Nell’uomo fattori quali stress, fumo, cambiamenti fisiologici e una dieta sbilanciata possono indebolire il capello e generare una mancanza di energia indispensabile per sostenere la normale vita del bulbo. I capelli crescono meno, perdono corpo e si diradano. La linea Bioscalin® Energy Uomo è la risposta specifica quando i capelli dell’uomo hanno bisogno di energia.

La gamma si compone di 5 prodotti specifici che consentiranno a tutti i capelli maschili di trovare una propria routine personalizzata.

  • Integratore alimentare in compresse con attivi per supportare il processo energetico cellulare.
  • Fiale dall’azione topica anticaduta ed energizzate, da utilizzare da sole ma anche in abbinamento all’integratore, per un’azione combinata.
  • Shampoo Rinforzante per agire in modo specifico attraverso la delicata detersione quotidiana e attivi dall’azione energizzante.
  • Cera Modellante e Styling Gel Rinforzante per modellare il proprio look, continuando però a prendersi cura dei propri capelli.

Ad ogni esigenza anticaduta corrisponde una risposta specifica! Ma sempre Bioscalin.

*Previa consultazione del medico

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Scrivi un commento