L’ESCLUSIVO PROCESSO DI BIOFERMENTAZIONE DELLA SOIA

Dall’unione fra scienza e natura, un altro esclusivo brevetto Bioscalin®.

I ricercatori Giuliani hanno potenziato gli effetti benefici della soia, dando vita all’esclusivo brevetto che caratterizza i prodotti della linea Bioscalin® TricoAGE 45+.

soia

Le naturali proprietà della soia

La soia è un legume di origine asiatica che ha davvero numerose proprietà benefiche per tutto l’organismo e anche per i capelli. Proprietà, che diventano ancora più determinanti con il passare degli anni. Le sostanze preziose e benefiche contenute nella soia, principalmente nei semi, sono gli isoflavoni,fitonutrienti appartenenti alla categoria dei fitoestrogeni. Queste sostanze, mimando l’attività degli estrogeni che diminuiscono in seguito alla menopausa, aiutano a compensarne a riduzione.

Il brevetto Bioscalin®

L’esclusivo processo di biofermentazione con lactobacilli, brevettato dai ricercatori Giuliani, rende i fitoestrogeni più disponibili e pronti per essere utilizzati, quindi ne potenzia l’efficacia.

L’importanza per le donne dopo i 45 anni

Il passare del tempo e il calo degli estrogeni legato alla menopausa hanno spesso effetti molto evidenti sui capelli delle donne, che si indeboliscono, si assottigliano e si diradano, perdendo la loro lucentezza.

I prodotti che contengono isoflavoni di soia, data l’attività di questi componenti del tutto simile a quella dei fitoestrogeni, aiutano a contrastare la perdita e l’assottigliamento dei capelli, contribuendo a migliorare l’aspetto estetico e donando forza, vitalità.

Cuore della linea Bioscalin® TricoAGE 45+ è il Bioequolo, complesso brevettato con soia fermentata.

La linea offre tante soluzioni a livello topico – con fiale, un volumizzante istantaneo, shampoo e dopo shampoo – ed anche un integratore alimentare in compresse.

Scrivi un commento