ALIIA NASYROVA, LA RAGAZZA COI CAPELLI DA RECORD

La ragazza russa con i capelli lunghi più di 2 metri.

Con più di 175mila followers su Instagram, @aliia_more è un’artista russa molto seguita sui social per la sua lunghissima chioma ramata.

30 aprile 2

Chi è Aliia Nasyrova?

Con più di 175mila followers su Instagram, @aliia_more è un’artista russa molto seguita sui social per la sua lunghissima chioma ramata. Da vent’anni ha deciso di ripudiare le forbici, scegliendo di far vivere la sua unicità di artista anche attraverso i capelli, che sono lunghi oltre 2 metri e pesano quasi 2 chili.

I capelli lunghi come stile di vita

Questa ragazza dedica tantissimo tempo a prendersi cura della propria chioma, che di fatto è diventata il cardine intorno a cui ruota la sua vita. Negli scatti che pubblica sui social i capelli sono sempre protagonisti, che siano sciolti oppure intrecciati. Illustratrice, pittrice, modella e… influencer: Aliia tiene un canale YouTube in cui dispensa consigli per capelli extra-lunghi.

Come avere capelli lunghi e sani

Aliia ha impiegato anni per arrivare ad ottenere la sua invidiabile chioma. Per capelli lunghi, folti e sani non esistono formule magiche. Dalla corretta alimentazione all’integrazione di vitamine e minerali, dalla scelta dello shampoo giusto all’accortezza durante lo styling: l’unico segreto è una cura quotidiana attenta e costante.

Photo Credits Instagram @aliia_more

Scrivi un commento