8 MARZO: I PRODOTTI BIOSCALIN® PENSATI PER LE DONNE

TricoAGE45+, la linea di prodotti specificamente formulata per i capelli dopo i 45 anni.

In occasione della Festa della Donna, vorremmo farti scoprire le proprietà dei principi attivi presenti nella linea Bioscalin® TricoAGE, studiata appositamente per i capelli delle donne dai 45 anni in su, e invitarti a celebrare questa festa concedendoti un momento tutto per te.

anticaduta

Di cosa hanno bisogno i capelli delle donne?

Specialmente dopo i quarantacinque anni, lo stress, le variazioni ormonali e l’avvicinarsi della menopausa possono indebolire e assottigliare i capelli della donna.

Bioscalin® TricoAGE45+ è la linea di prodotti formulata per rispondere a queste esigenze. Scopriamo insieme gli attivi specifici contenuti nei diversi prodotti.

Il BioEquolo®

Un complesso brevettato di origine naturale costituito dall’estratto di Ajuga Reptans, attivo utile per il nutrimento dei capelli, e soia fermentata, che contrasta l’assottigliamento e la caduta dei capelli, agendo sugli squilibri ormonali responsabili dell’invecchiamento.

Il brevetto Biogenina®

Brevetto esclusivo Giuliani con azione fortificante sul capello. Tra i componenti anche Acido Pantotenico (vit.B5) e Biotina, vitamine fondamentali per la protezione, la crescita e la salute dei capelli.

Il complesso ColorCare®

Un innovativo complesso con potenti proprietà antiossidanti che agisce per preservare il colore, rallentando così l’ingrigimento, e per donare lucentezza dei capelli.

Il rituale Bioscalin® TricoAGE45+

L’8 marzo concediti un rituale TricoAGE45+! Lava i capelli con lo Shampoo Rinforzante Antietà e applica il Balsamo oppure la Maschera Rinforzante Antietà (solo 3 minuti di posa) a seconda della necessità dei tuoi capelli. Nel frattempo puoi bere una tisana o rilassarti con della musica. Dopo aver risciacquato i capelli, applica il Volumizzante Rinforzante Istantaneo e goditi una chioma più corposa e brillante che mai!

Per aiutare a contrastare caduta e assottigliamento, puoi usare anche le Fiale Anticaduta Antietà oppure l’Integratore Alimentare in compresse. Il trattamento consigliato è di almeno 2 mesi. Per risultati ottimali si consiglia un ciclo completo di 3 mesi.

Buona Festa della Donna!

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Commenti
  • Cinzia

    Sto assumendo da poco questo integratore bioscalin 45+ e ho notato che il seno si è gonfiato e mi fa male, potrebbe essere dai componenti del prodotto ??? tipo soia ??? avete mai avuto altre segnalazioni del genere…

    24/05/2021
  • Orietta

    Buonasera, ho usato Bioscslin per diversi anni nei cambi di stagione e ho avuto sempre ottimi risultati. Purtroppo da qualche anno l’assunzione delle compresse ( sia trico age che phisiogenina) mi procurano mal di stomaco o gonfiore addominale e diarrea. Come posso risolvere il problema senza dover rinunciare agli integratori?
    Grazie
    Orietta

    21/09/2021
  • Daniela gozzi

    Buongiorno vorrei acquistare i vostri prodotti, h9 48 anni e h9 appena tolto lextation e mi trovo dei capelli deboli svuotati e minor quantità tralatro ho già di mio dei capelli sottili.
    Quale è il prodoifoneo per infoltire e inpessire i capelli?
    Posso usare solo le fiale e gli shampoo ed evitare le pastiglie?
    Grazie

    22/10/2021
Scrivi un commento