ATTIVATORE CAPILLARE E ANTICADUTA TOPICI A CONFRONTO

Tre soluzioni mirate per tre esigenze specifiche.

Ognuno di noi è unico e i nostri capelli non sono da meno. Per questo anche le problematiche legate alla caduta devono essere affrontate in base alla propria specificità. Ecco quindi qualche consiglio per orientarsi al meglio.

10. topici

Individua la tua problematica

Le differenti esigenze possono essere suddivise in tre gruppi principali.

  • Indebolimento e caduta legati a stress, cambio di stagione, dieta squilibrata, raggi UV o altri fattori che possono causare un’alterazione del ciclo di vita del capello.
  • Caduta progressiva e diradamento dovuti al cambiamento ormonale tipico della menopausa e all’età.
  • Caduta progressiva e diradamento localizzato tipico degli uomini, spesso legato a fattori genetici .

Scegli il prodotto specifico

Mettiamo a confronto le principali caratteristiche degli anticaduta topici Bioscalin® che rispondono a queste diverse esigenze.

  Attivatore Capillare Fiale Anticaduta Antietà TricoAge 45+ Fiale Anticaduta Energy
Problema Rallentamento della crescita dei capelli, caduta, perdita di forza Caduta progressiva, diradamento e segni d’invecchiamento dei capelli nelle donne dopo i 45 anni Caduta progressiva e diradamento localizzato negli uomini
Cause Cambi di stagione, alimentazione scorretta, stress psicofisico, eccessiva esposizione solare Cambiamenti fisiologici dovuti all’età ed ai cambiamenti ormonali tipici della menopausa Squilibri ormonali e fattori ereditari
Attivi e tecnologia Contiene l’attivo brevettato di nuova generazione iSFRP-1 che rimuove i blocchi che frenano la crescita dei capelli ed una tecnologia di rilascio mirato e prolungato al bulbo Bioequolo contrasta assottigliamento e caduta, Biogenina favorisce la crescita e ColorCare contrasta l’invecchiamento. Tecnologia Tri-Active3 per un rilascio graduale degli attivi nell’arco di 3 giorni ATP-3, associazione brevettata di 3 attivi per dare energia ai capelli  e AJB Complex con estratto naturale di Ajuga R. per protegge i capelli dall’azione dei radicali liberi. Tecnologia Tri-Active3 per un rilascio graduale degli attivi nell’arco di 3 giorni
Applicazione 1 applicazione a settimana. Trattamento consigliato: 3 mesi 1 fiala ogni 3 giorni.
Trattamento consigliato: 3 mesi
1 fiala ogni 3 giorni.
Trattamento consigliato: 3 mesi

Accetta un consiglio

Hai ancora dei dubbi? Non esitare a chiedere un consiglio al tuo farmacista oppure fai il nostro test online e trova il coach anticaduta più giusto per te.

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Commenti
  • Matteo

    Buongiorno, ho iniziato oramai da 6 settimane il trattamento con la fiala multiuso iSFRP-1 e adesso proseguirò per altre 6 settimane. Volevo sapere se nel frattempo è possibile applicare anche le fiale anti caduta uomo ogni tre giorni oppure è preferibile finire un trattamento prima di iniziarne un altro o ancor meglio alternare 6 settimane per ciascun trattamento interrompendo quello precedente?
    Ringrazio e cordiali saluti

    11/11/2020
  • Stefano

    E’ consigliato utilizzare le fiale energy e la lozione contemporaneamente ?

    12/01/2021
  • Lu

    Salve,Volevo sapere se uno che mette le fiale Trico-age deve prendere anche le pastiglie in modo che uno aiuta l’altro?
    Grazie per il momento

    18/03/2021
Scrivi un commento