BIOSCALIN® VITAL: L’IMPORTANZA DI UN INTEGRATORE MULTIFUNZIONALE

Il meglio della scienza e della natura per favorire il benessere di pelle, capelli e unghie.

Benessere e bellezza sono il frutto di diversi fattori che vanno dall’età allo stile di vita. La ricerca Bioscalin® è riuscita a sintetizzare il meglio che la natura ha da offrire, per dar vita ad un nuovo integratore mutifunzionale.

vital_75

Un prodotto unico, tante funzioni

L’azione di Bioscalin® Vital è duplice: da un lato favorisce il benessere e dall’altro aiuta a contrastare gli effetti del tempo. In pratica, agisce su pelle, capelli e unghie contribuendo a farli apparire più belli e vitali non solo oggi, ma anche più a lungo nel tempo.

Il segreto è l’unione tra scienza e natura

Ciò che rende Bioscalin® Vital profondamente diverso dai generici integratori è la sua formulazione: un prodigioso mix di attivi naturali e brevetti esclusivi. Vediamoli nel dettaglio.

  • Withania somnifera: azione tonico adattogena, per mantenere il tono fisico e mentale e favorire le naturali difese dell’organismo
  • Cacao: antiossidante prezioso per protegge dallo stress ossidativo, una delle cause d’invecchiamento.
  • Equiseto: favorisce il benessere dei capelli e delle unghie.
  •  Zinco: per la salute di capelli, pelle e unghie.
  • Melatonina: ormone che funge da orologio biologico.
  • Rame: favorisce la normale pigmentazione di pelle e capelli, utile per contrastare macchie e ingrigimento
  • Biotina: vitamina della «salute» di pelle e capelli.
  • Amminoacidi specifici (Fenilalanina, Metionina, Valina, Prolina, Lisina): fondamentali per la cheratina e la composizione della struttura di capelli, pelle, unghie.
  • Complesso naturale Sine Age brevettato da Giuliani: combinazione di estratti di Vitis V. e Olea con attività antiossidante, contribuisce a contrastare i radicali liberi.

Come si assume

Bioscalin® Vital si assume la sera, subito dopo cena o prima di coricarsi. È la presenza della melatonina che rende opportuna questa modalità di assunzione: la melatonina infatti si disattiva con la luce.

È sufficiente una sola compressa al giorno. Sono consigliabili anche più cicli durante l’anno: i periodi ideali di assunzione vanno da aprile ad agosto e in inverno. Ideale anche dopo un trattamento anticaduta, per mantenere più a lungo i risultati.

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Scrivi un commento