COME PROLUNGARE IL BENESSERE DI CAPELLI, PELLE E UNGHIE

Con l’aiuto di Bioscalin® Vital è possibile avere capelli, pelle e unghie più vitali più a lungo.

Scopriamo insieme tutti i benefici di Bioscalin® Vital: integratore di ultima generazione che migliora e mantiene nel tempo il benessere di capelli, pelle e unghie.

come prolungare il benessere di pelle capelli e unghie

Approccio multifunzionale

Capelli, pelle e unghie sono lo specchio del nostro benessere e la cartina tornasole dei primi segni di invecchiamento. Ad accomunarli c’è la cheratina, che rappresenta la loro componente principale. Intervenire in modo sinergico per migliorare nel tempo il loro aspetto attraverso un unico integratore mutifunzionale oggi è possibile grazie a Bioscalin® Vital.

Triplice azione: benessere, bellezza e antiage

I test effettuati rivelano che dopo 3 mesi di assunzione di Bioscalin Vital i capelli risultano meno fragili e uno dei principali sintomi di invecchiamento, ovvero l’ingrigimento, rallenta*. Il 100% dei soggetti, dichiara di osservare un aspetto più luminoso e compatto della pelle**. Le unghie risultano più dure e meno rugose ***.

La sera è il momento migliore

L’indicazione è di assumere Bioscalin® Vital la sera, prima di coricarsi. Il motivo? La sua formulazione è un prodigioso mix di attivi naturali – come la Whitania Somnifera, l’Equiseto e antiossidanti come lo zinco ed il cacao. Include anche la Melatonina, un ormone che ha un ruolo fondamentale nel regolare il nostro orologio biologico. La melatonina però si disattiva con la luce, ecco perché il momento ideale per assumere l’integratore è la sera.

Cicli di trattamento

È sufficiente assumere una sola compressa al giorno. Sono consigliabili anche più cicli di almeno due mesi lungo il corso dell’anno: i periodi ideali vanno da aprile ad agosto e in inverno. Bioscalin® Vital può essere utilizzato anche come mantenimento a seguito di un trattamento anticaduta.

*Studio clinico monocentrico, 40 soggetti (20 maschi, 20 femmine). **Autovalutazione ***Studio clinico monocentrico, 40 soggetti (20 maschi, 20 femmine).

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Scrivi un commento