COME SCEGLIERE LA COLORAZIONE BIOSCALIN Più ADATTA A TE

I nostri esperti a tua disposizione per un consiglio personalizzato.

Colore non vuol dire solo bellezza: è prima di tutto salute. Per questo Bioscalin® ha realizzato un’ampia gamma di prodotti dedicati alla colorazione, che si prendono cura anche del benessere della fibra e del cuoio capelluto. Per orientarti al meglio hai a disposizione la consulenza dei nostri esperti.

come scegliere colorazione

Conosci i prodotti

Innanzitutto è importante avere una panoramica dei prodotti colorazione Bioscalin® che puoi utilizzare. Essenzialmente l’offerta è suddivisa in due linee: in questa tabella trovi riassunte le loro caratteristiche essenziali.

BIOSCALIN® NATURAL COLOR BIOSCALIN® NUTRI COLOR
FORMULA 100% vegetale. Molecole coloranti sintetiche.
PROCESSO COLORAZIONE Non penetra in profondità, ma rimane al livello dello strato cuticolare. Penetra in profondità, raggiunge la corteccia.
RISULTATO COLORE • Lunga durata
• Non ha potere schiarente, quindi non può cambiare drasticamente il colore
• Copre fino al 30% i capelli bianchi
• Permanente
• Schiarisce o scurisce fino a 3 toni
• Copre il 100% dei capelli bianchi
PLUS Colore naturale ricco di riflessi. Colore intenso e duraturo.
Copertura perfetta dei capelli bianchi.
A CHI È CONSIGLIATA A chi vuole coprire i primi capelli bianchi e cerca un effetto naturale. A chi cerca colore e performance.

Qualunque linea tu scelga, abbina i prodotti specifici per la cura di ogni giorno: Bioscalin® Nutri Color Shampoo (e Balsamo) Rinforzante Protettivo Colore. In questo modo esalterai e prolungherai ulteriormente la forza dei capelli e la luminosità del colore.

Parti dalla base

Per scegliere la giusta nuance di colore devi focalizzarti prima sul tuo colore naturale. Conoscere i propri capelli è il primo passo per individuare il giusto prodotto e ricevere un consiglio personalizzato.

Focalizza i tuoi obiettivi

Rifletti su quale risultato vuoi davvero ottenere: ravvivare leggermente il colore oppure ottenere un effetto più drastico? Analizza anche in modo oggettivo la quantità di capelli bianchi che hai l’esigenza di coprire.

Affidati alL’ESPERTO

Hai bisogno di un supporto nella scelta del prodotto o della nuance più adatta a te? Hai un dubbio sulle modalità di applicazione o su altri aspetti, come ad esempio la possibilità di utilizzare la colorazione durante la gravidanza? I nostri esperti sono a tua disposizione!

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Commenti
  • Roberta

    Buongiorno,

    Causa lockdown ho usato la vostra tinta n 6 mentre la parrucchiera di solito mi fa il 6.1 Capillum.

    Il colore 6 è molto bello ma un po’ più chiaro rispetto al solito. Se uso il dorato so che di solito il mio capello tende a diventare arancione.
    Mi consigliate di provare la tonalità 5 o di mischiare il 5 e il 6? Oppure il nocciola 7,36?

    Grazie

    Roberta

    03/11/2020
  • Carmela

    La scorsa colorazione ho usato il biondo chiaro n.8,ora per schiarirli quale nuance mi consigliate la n.9 o la n,10 oppure di miscelarle entrambe? Li vorrei chiari ma senza quell’odioso riflesso aranciato. Grazie mille, Carmela.

    17/11/2020
  • Maria Grazia

    Buonasera
    Se mi è avanzata della tintura già miscelata posso riutilizzarla?
    Cordiali saluti
    Maria Grazia

    30/11/2020
Scrivi un commento