DOMANDE E RISPOSTE SUL NUOVO INTEGRATORE BIOSCALIN® VITAL

Tutto quello che c’è da sapere sull’ultima grande novità Bioscalin®.

È la grande novità del 2021: il nuovissimo integratore multifunzionale Bioscalin® Vital. Conosciamolo meglio anche rispondendo alle domande più frequenti che sono emerse sui nostri canali social.

domande e risposte sul nuovo integratore bioscalin vital

I benefici di un integratore multifunzionale

Età, stile di vita… quanti fattori influiscono sulla bellezza e sul nostro benessere! A volte sembra impossibile tenere sempre tutto sotto controllo. Eppure, la costanza dei trattamenti è proprio la chiave del loro successo nel tempo. Ecco il principale vantaggio di Bioscalin® Vital: una nuova tipologia di integratore multifunzionale che con un’unica compressa, da assumere una sola volta al giorno, consente di prolungare la vitalità e la bellezza di capelli, pelle e unghie. Un solo gesto, tanti benefici!

Scienza e natura in un’unica formula

Ciò che rende Bioscalin® Vital profondamente diverso dai generici integratori è la sua formulazione. Un prodigioso mix di attivi naturali e brevetti esclusivi: dagli antiossidanti che combattono l’invecchiamento; agli aminoacidi fondamentali per la struttura di pelle, capelli e unghie; fino al complesso naturale brevettato Sine Age che contrasta i radicali liberi.

Domande e risposte

A chi è consigliato?

A chiunque voglia favorire il benessere di capelli, pelle, unghie, migliorarne e preservarne la bellezza più a lungo nel tempo. È ideale anche dopo un trattamento anticaduta, per prolungarne i risultati.

È un anticaduta?

No, Bioscalin® Vital non è un trattamento specifico anticaduta, ma un integratore multifunzionale per supportare e prolungare la vitalità di capelli, pelle e unghie. Può essere utilizzato in generale per favorire il loro benessere, oppure come supporto dopo un trattamento anticaduta.

Cosa differenzia Bioscalin® Vital dall’integratore Physiogenina?

Innanzitutto, hanno funzioni differenti: Physiogenina è utile per dare forza ai capelli nei casi di indebolimento temporaneo mentre Vital è un integratore utile tutti i giorni che favorisce la bellezza ed il benessere di capelli pelle ed unghie e aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento. Physiogenina agisce solo sui capelli, mentre Vital è multifunzionale.

Chi utilizza l’Attivatore Capillare o un altro integratore Bioscalin, può assumere contemporaneamente anche Bioscalin® Vital?

Il nostro consiglio è di assumere Vital non in contemporanea ad altri integratori per capelli o per la pelle. Meglio prima, per prevenire l’insorgere di alcune problematiche, oppure successivamente come “mantenimento” degli effetti benefici degli altri integratori. Alcuni nutrienti negli integratori sono contenuti nelle dosi giornaliere raccomandate. È inutile sommare i nutrienti dei diversi integratori, tanto poi il nostro organismo non sarà in grado di utilizzarli tutti!

Si può invece abbinare benissimo all’uso di un topico anticaduta come l’Attivatore Capillare o le fiale TricoAGE.

Come e quando si assume?

Bioscalin® Vital si assume la sera, subito dopo cena o prima di coricarsi. È la presenza della melatonina all’interno della sua formulazione, che rende opportuna questa modalità di assunzione: la melatonina, l’ormone che funge da orologio biologico, si disattiva infatti con la luce. È sufficiente una sola compressa al giorno. Si consiglia di fare più cicli durante l’anno: i periodi ideali di assunzione vanno da aprile ad agosto e in inverno.

Quante compresse contiene una confezione?

60 compresse equivalenti a 2 mesi di trattamento.

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Scrivi un commento