LA NUOVA FRONTIERA DEGLI INTEGRATORI: BIOSCALIN® VITAL

Un prodotto unico per favorire la vitalità di pelle, capelli e unghie.

Chi è attento al proprio aspetto e alla propria salute lo sa: i fattori a cui prestare attenzione sono tanti e tutti importanti. Ma non è sempre facile. Ecco perché oggi Bioscalin® propone un nuovo integratore che, contemporaneamente, consente di agire su capelli, pelle e unghie, lo specchio della nostra salute.

shot_pack_vital_mano_v002

Duplice azione: benessere e antiage

Bioscalin® Vital è un prodotto specifico per migliorare e preservare nel tempo il benessere di pelle, capelli e unghie. In pratica, ne favorisce la bellezza e agisce affinché appaiano più vitali, più a lungo.

Molto più di un semplice integratore

Ciò che rende Bioscalin® Vital profondamente diverso dai generici integratori è la sua formulazione ricca di ingredienti ed estratti selezionati per il loro potere. Un prodigioso mix di attivi naturali, come Whitania somnifera, cacao, equiseto e melatonina e del complesso naturale brevettato Sine Age.

Cosa ci dicono i numeri

Gli studi clinici rivelano che, dopo 3 mesi di assunzione, aumenta la durezza delle unghie mentre diminuisce la rugosità. I capelli risultano meno fragili e l’ingrigimento rallenta. Il 100% dei soggetti dichiara di osservare un aspetto migliore del viso e una pelle più luminosa e compatta.

Come si assume

Per garantire una maggiore efficacia, legata in particolare alla presenza della melatonina, Bioscalin® Vital si assume la sera, subito dopo cena o prima di coricarsi. È sufficiente una sola compressa al giorno. Sono consigliabili anche più cicli lungo il corso dell’anno: i periodi ideali di assunzione vanno da aprile ad agosto e in inverno. Bioscalin® Vital può essere utilizzato anche come mantenimento a seguito di un trattamento anticaduta.

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Scrivi un commento