L’IMPORTANZA DEL BALSAMO

Per ogni esigenza, c’è un balsamo Bioscalin®. Scopri quello perfetto per i tuoi capelli.

Per capelli sani e brillanti, la cura quotidiana svolge un ruolo fondamentale. Ecco perché usare il balsamo dopo ogni lavaggio è un gesto cruciale: facilita lo scioglimento dei nodi, restituisce l’idratazione venuta a mancare a causa dello styling e allinea le squame superficiali conferendo lucentezza. I capelli però non sono tutti uguali: per ogni esigenza specifica, Bioscalin® ha formulato il balsamo più adatto.

balsamo

Capelli secchi, sfibrati, indeboliti

Per i capelli fragili, diradati da stress e caduta stagionale, c’è Bioscalin® Physiogenina Balsamo Fortificante, un balsamo in crema che restituisce ai capelli forza e benessere, lasciandoli morbidi e idratati. Specifico per capelli deboli e sfibrati, è adatto sia agli uomini che alle donne e può essere usato ogni giorno per ridare forza, nutrimento e vitalità.

Capelli tinti, trattati o sfibrati

Se hai i capelli colorati, puoi provare Bioscalin® Nutri Color Balsamo Rinforzante Protettivo Colore, che grazie alla presenza di un sistema unico di attivi aiuta a districare i capelli senza appesantirli, oltre a svolgere una preziosa azione rinforzante e protettiva del capello colorato. L’applicazione quotidiana permette di prolungare nel tempo la luminosità del colore e di dare nuova forza ai capelli trattati.

Capelli assottigliati, bianchi, diradati

Bioscalin® TricoAGE 45+ Balsamo Rinforzante Antietà è il prodotto pensato per i capelli delle donne sopra i 45 anni, che tendono a diventare bianchi e più delicati. L’azione rinvigorente restituisce forza, morbidezza e lucentezza ai capelli indeboliti, assottigliati e opacizzati. Inoltre, svolge un’azione coadiuvante del trattamento anticaduta, rendendo i capelli soffici e brillanti.

Capelli grassi e cuoio capelluto sensibile

Tutti i tipi di capelli (specialmente quelli grassi o che tendono a sporcarsi rapidamente) hanno bisogno di nutrimento, anche quelli di chi ha il cuoio capelluto sensibile e necessita di un balsamo ultra-leggero e rispettoso del microbioma. Per questo c’è Bioscalin® BiomActive Balsamo Prebiotico Rigenerante, un latte dalla consistenza cremosa in spray, che districa senza appesantire e dona luminosità ai capelli. La sua formula senza risciacquo potenzia l’azione degli attivi ed evita ai capelli lo stress tipico dei lavaggi frequenti, prevenendo l’alterazione della flora batterica del cuoio capelluto, elemento chiave per capelli sani e vitali.

TROVA IL PRODOTTO PIÙ ADATTO A TE

Commenti
  • Natascia Severi

    I consigli di Bioscalin sono utilissimi e facili da essere seguiti

    06/03/2021
Scrivi un commento