LA TECNOLOGIA Bioscalin® i-ON RIVOLUZIONA IL MONDO DEGLI ANTICADUTA

Per far ripartire i capelli basta una sola applicazione a settimana.

La collaborazione fra i ricercatori Giuliani e il gruppo di ricerca del Prof. Paus dell’Università di Biologia Molecolare di Manchester ha portato alla nascita di una nuova tecnologia capace di “riattivare” i capelli con una sola applicazione a settimana.

Bioscalin Attivatore Capillare packshot

Una grande scoperta scientifica

Oggi lo sappiamo: c’è una proteina specifica che ha la responsabilità di inibire e frenare la crescita dei capelli, la proteina SFRP1. È lei la responsabile di quell’alterazione del regolare ciclo di vita dei capelli che spesso ci colpisce a seguito di stress o nei cambi di stagione, portando a un rallentamento della crescita e alla conseguente caduta. Il merito di questa scoperta scientifica è dei ricercatori Giuliani e del team del Prof. Paus, che sono poi stati in grado di brevettare la molecola iSFRP-1: un’arma davvero di precisione, capace di bloccare l’azione di questa particolare proteina. 

L’azione mirata della tecnologia Bioscalin® i-ON

Al brevetto iSFRP-1 si associa un’importante innovazione tecnologica. La molecola anticaduta, infatti, viene rilasciata all’interno del centro di comando dei capelli in modo mirato e prolungato, grazie all’esclusiva tecnologia Bioscalin® i-ON che consente di raggiungere il “bersaglio” in modo talmente preciso, da garantirne il massimo livello di assorbimento.

Una nuova modalità di applicazione

La molecola iSFRP-1 è alla base del nuovissimo Attivatore Capillare Bioscalin® e dei suoi risultati davvero sorprendenti. Gli studi clinici e in vitro dimostrano che dopo 1 mese di applicazione l’80% dei capelli è in fase di crescita anagen. Il prodotto è innovativo anche nella modalità di applicazione proprio grazie alla tecnologia di rilascio: è sufficiente 1 sola applicazione a settimana. Una rivoluzione nel mondo dei trattamenti anticaduta, che li rende davvero più semplici e a impatto zero sulla nostra routine quotidiana.

Commenti
  • Marco Tarditi

    Buongiorno,
    insieme all’attivatore Bioscalin® i-ON bisogna prendere qualche integratore?
    Grazie
    Saluti

    21/03/2021
  • Miria

    Buongiorno,
    da un anno ho usato minoxidil 2 % a causa di diradamento diffuso lieve. Ora assumo una dose di lozione la settimana per mantenimento. Posso associare anche il vostro attivatore, separatamente nella settimana, o le due molecole sono incompatibili? Uso regolarmente il vostro shampoo e integratore.
    Grazie
    Miria

    25/03/2021
  • tiziana

    dopo 5 settimane di utilizzo non ho notato alcuna diminuzione della perdita dei capelli, ne un rinvigorimento del capello ne null’altro, tutto tace, l’unica cosa che ho riscontrato è una comparsa di foruncoli sul cuoio capelluto

    29/03/2021
  • Alessandra

    Non si può comprare direttamente dal vostro sito?

    31/03/2021
  • ROLANDO

    Buongiorno, circa un mese fa ho effettuato trapianto capelli. Attualmente sto assumento Bioscalin Energy integratore + Shampo Energy. Consigliate un prodotto più evoluto per favorire la crescita e aiutare il processo ?
    Grazie

    05/04/2021
  • rita

    ma è altrettanto utile per le donne?

    08/04/2021
Scrivi un commento